Autore Topic: Problema segnalibri duplicati e intoccabili  (Letto 520 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dreeg

  • Post: 13
    • Hello World Italia
Problema segnalibri duplicati e intoccabili
« il: 17 Ottobre 2014 05:40:07 »
Salve a tutti,

tempo fa chiesi aiuto per un bel guaio e siamo giunti ad una soluzione ma che ho recentemente scoperto non valere per il remoto.
La discussione è questa: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=61482.msg427731

Ebbene ora la situazione è indecente. Ad ogni dispositivo che aggiungo al mio account esplode la situazione risincronizzando tutte le 30'000 cartelle ovunque bloccando il servizio preferiti.

Risolvere in locale mi aiuta ad avere un backup "sano" ma non mi aiuta perché a quanto pare non viene sincronizzato in upload.

Qui si giunge al punto nudo e crudo.
Per quanto gratuito  :fx: , la Mozilla Foundation si prende l'onere di gestire i nostri dati privati (privatissimi) tra i quali anche le password e per tanto credo debba esistere un supporto che possa gestire i casi di problemi tecnici.

Qualcuno sa come contattare il supporto in modo che qualcuno rimuova dai server una quantità spropositata di cartelle generata per un errore di firefox (dichiarato multipiattaforma ma che su Linux è andato in tilt) e che crea problemi con i servizi di gestione preferiti, di firefox?

Grazie mille a chi può aiutarmi!

Offline Dreeg

  • Post: 13
    • Hello World Italia
Re: Problema segnalibri duplicati e intoccabili
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2014 20:00:25 »
Qualche suggerimento?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.