Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Bug vibrazione/suoneria Flame  (Letto 1452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline roboz

  • Post: 26
Bug vibrazione/suoneria Flame
« il: 03 Ottobre 2014 12:43:30 »
Ciao a tutti ho aggiornato il flame alla 2.2 nightly (come da istruzioni nella pagina MDN) e tutto è andato bene, ma il cell soffre di un fastisioso bug, quando ho una chiamata in entrata il cell vibra all'infinito e non si riesce a far smettere di vibrare in nessun modo, si risolve solo riavviando, se tolgo la spunta vibrazione in impostazioni suonerie poi il flame non suona più.
Qualche consiglio... oppure conviene fare il downgrade alla 2.1?
Dove è possibile segnalare questi bug a Mozilla?

Offline oli

  • Post: 25
Re: Bug vibrazione/suoneria Flame
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2014 13:27:34 »
https://bugzilla.mozilla.org/

Assicurati di leggere prima questa pagina:
https://developer.mozilla.org/en-US/docs/Mozilla/QA/Bug_writing_guidelines

Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: Bug vibrazione/suoneria Flame
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2014 17:48:35 »
Ciao @roboz, ho notato  anche io nelle ultime due o tre build di FirefoxOS 2.2 per il Flame dei problemi per quanto riguarda vibrazione e suoneria... a volte non vibra o suona con volume bassissimo. Calcola che è una prerelase, nightly, quindi ancora molto immatura e con alta possibilità di riscontrare bug. Per dirti, un giorno potrebbe andare tutto bene e il giorno dopo non va il wifi o qualche app, è normale, vedremo se il problema si risolverà nei prossimi giorni :)

Offline roboz

  • Post: 26
Re: Bug vibrazione/suoneria Flame
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2014 20:52:55 »
Grazie per le risposte, per il momento ho piallato tutto e installato la 2.1 aurora e sembra che vada molto meglio, la mia intenzione è quella di verificare se il flame può già essere utilizzato come smartphone principale.

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: Bug vibrazione/suoneria Flame
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2014 20:59:54 »
Ti dirò, a mio papà ho dato il GP Peak con FirefoxOS 2.2 e lo utilizza quotidianamente come telefono principale e si trova bene. Io sul Flame ho invece una seconda sim, lo utilizzo sempre ogni giorno, ma non come telefono principale prevalentemente per la mancanza di app valide per whatsapp, però mi trovo molto bene per il resto (sms, chiamate, navigazione in internet qualche volta e app quali facebook e Macaw per twitter)

Offline roboz

  • Post: 26
Re: Bug vibrazione/suoneria Flame
« Risposta #5 il: 03 Ottobre 2014 21:57:50 »
premesso che l'unica cosa che non uso sono i social network (whatsapp compreso), quindi non è un problema per me, direi che per il momento va benino, le uniche 2 pecche abbastanza importanti per me sono:
1- l'impossibilità di settare un ip statico al wifi, praticamente non posso connettermi alla mia rete di casa (XBMC, Nas, Owncloud ecc.) e a quella di lavoro.
2- mentre il calendario importa webdav, la rubrica non ha il supporto cardDAV quindi addio rubrica sincronizzata con owncloud!!
Mi riservo di testare bene la navigazione GPS (se c'è) e il resto.
In ogni caso questo Flame mi intriga molto!!

Offline suoko

  • Post: 58
Re: Bug vibrazione/suoneria Flame
« Risposta #6 il: 09 Ottobre 2014 15:34:46 »
Il bug della vibrazione lo confermo. Oggi compilando gaia a mano mi è comparso un altro bug ancora: durante la chiamata quando scattava il blocca schermo grazie al sensore di prossimità, la chiamata veniva messa in pausa.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.