Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema non riesco a caricare nessun file attraverso MozillaFirefox  (Letto 3358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enimrac10

  • Post: 3
Salve, sono settimane che cerco di smanettare in cerca di una soluzione al problema, in poche parole , non riesco più a caricare file attraverso Mozilla Firefox, mi spiego meglio, se provo ad allegare un file attraverso Libero o Gmail o Outlook clicco su allega/sfoglia ma non apre nessun'altra finestra per selezionare il file da allegare e sono costretto a trascinare il file da Desktoop alla pagina in questione. Stesso problema lo riscontro su Europass,Youtube,Facebook,Instangram ....insomma non risco a caricare nulla mentre per quanto riguarda scaricare non riscontro problemi.
Riporto qualche informazione che spero sia utile:
     
- Sistema Operativo :  Windows XP (SP3)
- Anitivirus e altro:       Avast 2014 - CCleaner- YAC
- Versione di Firefox:    32.0.3 x86 it   
*Ho solo Nielsen come estensione che non mi ha mai dato problemi.

Grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22241
Re: Problema non riesco a caricare nessun file attraverso MozillaFirefox
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2014 00:00:05 »
Credo che il problema sia simile a quello riportato in questa recente discussione
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=62123.0

Potresti fare una verifica provando a disattivare l'accelerazione hardware di Flash come spiegato in questo nostro articolo di supporto?
https://support.mozilla.org/it/kb/Informazioni%20sul%20plugin%20Flash#w_blocco-di-firefox-durante-la-riproduzione-di-filmati-flash (il titolo non c'entra ma lì trovi la procedura)

Offline enimrac10

  • Post: 3
Re: Problema non riesco a caricare nessun file attraverso MozillaFirefox
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2014 11:07:32 »
Salve, e grazie per la risposta. Allora andando per step, ho provato a disattivare l'accelerazione hardw. di flash player ma il problema persiste. Ho cancellato cronologia , dati salvati e cache ma riscontro sempre il problema . Ho letto la discussione che mi hai linkato , ho disinstallato flash player vers. 15 e sono tornato alla versione 11.8, l'unica cosa è che su Libero mail adesso funziona se clicco su allega file e quindi mi apre una seconda finestra in cui scegliere il file da allegare, mentre su Outlook e Gmail riscontro sempre lo stesso problema. Cosa potrebbe essere? Ho provato a vedere su un mio secondo portatile se il problema sussisteva ma li non riscontro nulla è tutto aggiornato .   :sbat: :sbat:

Offline enimrac10

  • Post: 3
Re: Problema non riesco a caricare nessun file attraverso MozillaFirefox
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2014 21:03:04 »
Nulla , non capisco quale sia questo problema non vorrei ricorrere a disinstallare Mozilla Firefox lo uso da anni...

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9031
Re: Problema non riesco a caricare nessun file attraverso MozillaFirefox
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2014 23:19:59 »
Verifica se avviando Firefox in modalità provvisoria il problema ti si presenta.
http://support.mozilla.org/it/kb/Modalità provvisoria
Nella finestra della modalità provvisoria fai clic su Avvia in modalità provvisoria.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.