Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problema salvataggio del messaggio in posta inviata  (Letto 748 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Christine

  • Post: 334
problema salvataggio del messaggio in posta inviata
« il: 26 Settembre 2014 21:30:20 »
Salve,
ho letto diverse discussioni in merito a questo problema (errore nel salvataggio del messaggio nella cartella posta inviata), ma i consigli postati non mi sono stati d'aiuto.
Io al momento ho parzialmente risolto in questo modo: nelle impostazioni dell'account, in CARTELLE E COPIE, ho tolto la spunta da CARTELLA POSTA INVIATA SU "MIO INDIRIZZO", e ho cliccato su ALTRA, e nella casellina ho selezionato la stessa cartella, ovvero la cartella "MIO INDIRIZO". In questo modo l'errore ogni tanto me lo da ancora, però almeno la mail mi viene copiata in posta inviata. Prima invece veniva inviata ma non copiata.
Chiedo però se è stato trovata una soluzione definitiva di recente.
Ho thunderbird 31.1.2 e la posta configurata in IMAP.
Grazie.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35479
Re: problema salvataggio del messaggio in posta inviata
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2014 17:08:14 »
ho tolto la spunta da CARTELLA POSTA INVIATA SU "MIO INDIRIZZO", e ho cliccato su ALTRA, e nella casellina ho selezionato la stessa cartella, ovvero la cartella "MIO INDIRIZO".
Soluzione inedita, complimenti per l'escamotage!  :shock:
L'ho provato ieri sul PC di un mio conoscente ed effettivamente - almeno finora -  funziona...  :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.