Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Non partono mail da un account  (Letto 1134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luba09

  • Post: 5
Non partono mail da un account
« il: 02 Settembre 2014 17:28:46 »
Salve,da un po' di giorni non riesco a mandare le mail da un solo account mentre per l'altro è tutto ok.il messaggio di errore è questo:
Citazione
Si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto: sorry, that domain isn't in my list of allowed rcpthosts; no valid cert for gatewaying (#5.7.1). Controllare il destinatario del messaggio xxxxxx@gmail.com e riprovare.
Ho provato a cambiare delle impostazioni anche leggendo dei post simili a questo ma niente,che problema puo' essere?grazie
« Ultima modifica: 03 Settembre 2014 17:45:45 da miki64 »

Offline luba09

  • Post: 5
Re: Non partono mail da un account
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2014 20:13:55 »
Grazie del' aiuto!mi dite almeno un sito dove potrei avere assistenza.grazie

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Non partono mail da un account
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2014 11:30:10 »
Tralasciamo il fatto che porsi in certi termini non invoglia ad aiutare e che le persone hanno anche un lavoro e una vita fuori dal web.

Se tu avessi cercato, utilizzando l'apposito box di ricerca posto in tutte le pagine del forum, avresti visto che l'errore da te indicato (#5.7.1) è riferito alla errata configurazione del server smtp, oppure all'utilizzo di un server SMTP non legato alla connessione o all'account utilizzato.

Offline luba09

  • Post: 5
Re: Non partono mail da un account
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2014 17:55:35 »
scusa,ma non credo di essere stata maleducata,solo che ho visto che avevo chiesto gia da un' po di giorni e vedendo le risposte ad altri post scritti dopo del mio......comunque mi scuso ma non era mia intenzione,comunque ho gia' letto il box delle configurazione ed ho provato a cambiare la configurazione del server smtp in vari modi e mi  da un messaggio di errore che dice che il server smtp non è valido.

Offline luba09

  • Post: 5
Re: Non partono mail da un account
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2014 17:57:21 »
Dimenticavo di dire che lo stesso problema avviene sia sul computer di casa che su quello dell' ufficio sempre solo per un account.

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Non partono mail da un account
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2014 18:22:31 »
Come hai configurato il server smtp? E qual'è esattamente il testo dell'errore?
(nascondi eventuali dati sensibili)



0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.