Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Alcune domande/problemi su FFOS 2.1 / Flame  (Letto 978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Trynight

  • Post: 15
Alcune domande/problemi su FFOS 2.1 / Flame
« il: 22 Agosto 2014 09:08:17 »
Salve avrei alcune domande/problemi, invece di fare più topic:

-1: Il flame di default quanta RAM ha impostato? Io vorrei mettere a 1024, ma fastboot non ne vuole sapere... mi si blocca su <waiting devices> il fatto strano è che adb funziona a meraviglia...

-2: Un blog/changelog dei aggiornamenti che escono ogni 00:30 / 12 di ogni giorno? Giusto per curiosità.

-3: Anche a voi FF in background rimane sempre aperta l'agenda? Dalla 1.3 ho notato questo fatto, è stato mai segnalato?


Grazie, Trynight.

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: Alcune domande/problemi su FFOS 2.1 / Flame
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2014 09:18:17 »
Ciao @trynight
Allora...  La RAM di default del Flame mi pare che sia impostata proprio a 1024. Il problema del <waiting devices> è dovuto a fastboot, controlla di averlo installato e di aver messo il telefono in modalità bootloader.

L'agenda si apre da sola in background per gestire le notifiche, se noti anche altre app come telegram, connectA2 e tutte quelle che permettono di ricevere notifiche push si aprono in background apposta per poter monitorare l'arrivo di eventi che possano scatenare una notifica, nessun bug quindi :)

Per i changelog non so dirti, sono nightly di mozilla, da qualche parte forse ci saranno...non so, magari anche su github, bisognerebbe controllare :)

Offline marcoscarpetta

  • Post: 83
Re: Alcune domande/problemi su FFOS 2.1 / Flame
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2014 09:39:55 »
Se non vuoi che l'agenda rimane aperta in background, cambia nella impostazioni 'Sincronizza' a 'manualmente', anche a me dava fastidio è lo tolto perchè non uso proprio la sincronizzazione.

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Alcune domande/problemi su FFOS 2.1 / Flame
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2014 16:16:01 »
Un changelog quotidiano non è molto facile.
Basta aprire su github i vari repo e vedere i commit giornalieri.

Consiglio di seguire questa pagina https://wiki.mozilla.org/B2G/Roadmap

Offline Trynight

  • Post: 15
Re: Alcune domande/problemi su FFOS 2.1 / Flame
« Risposta #4 il: 23 Agosto 2014 14:49:56 »
Grazie a tutti per le risposte, purtroppo fastboot non funziona anche mettendo il device in bootloader.. mha.

Un'ultima domanda e tolgo il disturbo (anche se penso possa essere d'aiuto a future ricerche su google/altrove), ho notato che sia con msn,yahoo e google il contenuto delle email non viene caricato, da cosa dipende?

Offline marcoscarpetta

  • Post: 83
Re: Alcune domande/problemi su FFOS 2.1 / Flame
« Risposta #5 il: 23 Agosto 2014 17:27:06 »
Per metterlo in modalità bootloader hai eseguito il comando "adb reboot bootloader", giusto?
E se esegui "fastboot devices" cosa ti da in output?

Offline Trynight

  • Post: 15
Re: Alcune domande/problemi su FFOS 2.1 / Flame
« Risposta #6 il: 05 Settembre 2014 19:27:35 »
Risolto! Grazie all'altro topic

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.