Autore Topic: Macaw: client Twitter per FirefoxOS  (Letto 1193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Macaw: client Twitter per FirefoxOS
« il: 18 Agosto 2014 19:11:09 »
Ragazzi apro questa discussione per segnalarvi della comparsa sul Marketplace (di fatto non so da quanto tempo ma non credo molto) di quello che presumo sia il primo client Twitter per FirefoxOS!!
Si dico il primo perchè di fatto l'app Twitter non è altro che la versione mobile del sito www.twitter.com, mentre questo è proprio un vero client!

Non ho ancora potuto constatare se funzionino le notifiche push, l'ho solo provato un attimo...è un po' scattoso ma ben fatto, seguirò il progetto!!

Vi lascio il link all'app sul Marketplace: https://marketplace.firefox.com/app/macaw?src=featured

Offline Matteo1139

  • Post: 165
    • Firefox OS News
Re: Macaw: client Twitter per FirefoxOS
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2014 10:47:53 »
L'ho provata anche io e devo dire che finora non mi ha dato problemi, anche se devo dire che anche la web app ufficiale twitter non mi dispiaceva.
Spero che qualcuno prima o poi possa fare lo stesso per Facebook, perché quella attuale è tutto un "loading" :D

Offline suoko

  • Post: 58
Re: Macaw: client Twitter per FirefoxOS
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2014 00:04:49 »
Le notifiche funzionano solo con l'app installata da github (piu' aggiornata) e non dal market a quanto sembra

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: Macaw: client Twitter per FirefoxOS
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2014 22:48:47 »
Grazie @suoko per la segnalazione, dagli ultimi commits pare che abbiano implementato le notifiche, sta di fatto che sul mio dispositivo con FFOS 2.1 non funzioni la versione di github...ottengo una insulsa schermata bianca :/

Offline suoko

  • Post: 58
Re: Macaw: client Twitter per FirefoxOS
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2014 18:28:28 »
Grazie @suoko per la segnalazione, dagli ultimi commits pare che abbiano implementato le notifiche, sta di fatto che sul mio dispositivo con FFOS 2.1 non funzioni la versione di github...ottengo una insulsa schermata bianca :/
Sarebbe carino sapere cosa causa quella schermata.
Fatto sta, secondo te quanto è fattibile creare un'app di twitter con le notifiche  usando questo esempio https://plus.google.com/107901537226351854008/posts/DkhhchTuR8Y ?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.