Autore Topic: Cambiare colore di sfondo della finestra degli account  (Letto 644 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aramis

  • Post: 548
Cambiare colore di sfondo della finestra degli account
« il: 18 Agosto 2014 18:20:00 »
Un saluto. Windows 7 SP1 64 BIT. Nod 32 release 7. Firewall di Windows. Alice 7 mega. Ho 7 accounts POP3 e ricevo tutte le mail nella finestra LOCAL FOLDERS. Per cui nella finestra CARTELLE LOCALI a sx ho solo 1 voce POSTA IN ARRIVO, CESTINO, BOZZE, MODELLI....
Il PC per il quale chiedo consiglio non e' questo ove e' installato TB 32 ma quello mio di casa nel quale non ho alcun TEMA ne' alcuna estensione e con TB 31.
Solo 2 PLUGIN. Flash Player 14.0.0.179 e l'ultimo SILVERLIGHT. 
Gradirei sapere se, senza estensioni ed utilizzando eventualmente il file usercontent.css o userChrome.css nella cartella Chrome, e' possibile cambiare il colore di sfondo della finestra degli accounts, cioe' quella ove sono elencati POSTA IN ARRIVO, BOZZE, MODELLI.....
Grazie e buona giornata.

Aramis
« Ultima modifica: 18 Agosto 2014 18:23:28 da aramis »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Cambiare colore di sfondo della finestra degli account
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2014 11:45:49 »
Gradirei sapere se, senza estensioni ed utilizzando eventualmente il file usercontent.css o userChrome.css nella cartella Chrome, e' possibile cambiare il colore di sfondo della finestra degli accounts, cioe' quella ove sono elencati POSTA IN ARRIVO, BOZZE, MODELLI.....
Senza estensioni la vedo dura, comunque io utilizzo questa.

Offline aramis

  • Post: 548
Re: Cambiare colore di sfondo della finestra degli account
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2014 12:11:12 »
Grazie per la risposta.
Non voglio installare estensioni e pensavo che fosse possibile impostare una istruzione nel file userChrome.css per cambiare il colore della finestra degli accounts.
Effettivamente il tema predefinito della release 31 di TB gli da' un aspetto che dire "DIMESSO" e' riduttivo :( :(

Auguro una buona giornata.

Aramis

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Cambiare colore di sfondo della finestra degli account
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2014 12:13:51 »
Non voglio installare estensioni e pensavo che fosse possibile impostare una istruzione nel file userChrome.css per cambiare il colore della finestra degli accounts.
Hai visto il mio screenshot? Se riesci a creare le istruzioni nell'userChrome.css  sei pronto per creartela tu, quell'estensione!  :o

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.