Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Sync android con desktop  (Letto 1295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mikiego

  • Post: 1
Sync android con desktop
« il: 17 Agosto 2014 22:21:12 »
Allora su android (è un galaxy note III) possiedo firefox 23.0  sul desktop linux possiedo firefox 29 - Mozlla Firefox for Ubuntu Canonical 1.0
Seguo la procedura proposta, ma su preferenze - sync non appare inserisci il codice o pair a device. Vorrei seguire la procedura con la chiave di ripristino, ma come averla? Ho provato a fingere di aver perso la password, ma mi arriva un'email e non la chiave suddetta.
Qualcuno mi aiuta?

Offline 3

  • Post: 65
Re: Sync android con desktop
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2014 19:25:31 »
Non sono più necessari codici di collegamento o chiavi di ripristino. Per connettersi, è sufficiente accedere con il proprio indirizzo email e password.

Lo dice  qui: Non sono più necessari codici di collegamento o chiavi di ripristino. Per connettersi, è sufficiente accedere con il proprio indirizzo email e password.

In effetti a me ha chiesto solo mail e password .

Ciao


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: Sync android con desktop
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2014 19:40:22 »
Inoltre, se non hai memorizzato/salvato da qualche parte la chiave di ripristino, nessuno te la può fornire perché Mozilla non la conosce, è personale e generata automaticamente.

Vedi se questo nostro articolo di supporto ti può essere utile
https://support.mozilla.org/it/kb/effettuare-aggiornamento-nuovo-firefox-sync

Offline trippo

  • Post: 37
Re: Sync android con desktop
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2014 18:02:07 »
Prova a seguire QUESTA guida

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.