Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Flame non legge SIM  (Letto 1691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Flame non legge SIM
« il: 17 Agosto 2014 19:00:55 »
Ragazzi ho un bel problemone...ho la necessità di avere una seconda sim oltre a quella che utilizzo normalmente e pensavo di utilizzarla nel mio Flame... il problema è che non me la legge!!! in nessuno dei due slot!
Ho provato anche con altre due sim e non legge nemmeno quelle.

Monta l'ultima firefoxOS 2.1 direttamente dai server mozilla se serve come dettaglio.

N.B. anche il mio GP Peak monta FFOS 2.1 e lui le sim le legge eccome infatti sto usando quello, anche se avrei preferito usare il flame.

Saluti

Offline nicokant

  • Post: 33
    • Nicokant94
Re: Flame non legge SIM
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2014 11:09:21 »
hola aro! ho avuto lo stesso problemino anche io aggiornando alla 2.1 e inizialmente avevo pensato che fosse la sim che è vecchia.. cambiando telefono non è cambiato nulla. Per risolvere ho riflashato il Flame alla 1.3 dove funzia tutto a perfezione!

Se vuoi usarlo come telefono non c'è soluzione, poi bisognerà aspettare qualche buon aggiornamento della 2.1 (che tra l'laltro mi faceva ancora problemi di Untrusted Connection).

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: Flame non legge SIM
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2014 11:37:38 »
Ah!! Grazie nico!!! Riesci a darmi magari un link al firmware 1.3? Grazie mille!!!

Offline nicokant

  • Post: 33
    • Nicokant94
Re: Flame non legge SIM
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2014 22:16:58 »
ti ho già in risposto in privato ma metto i link anche qui, nel caso qualcuno ne avesse bisogno :)

Pagina MDN ufficiale sul Flame: https://developer.mozilla.org/it/Firefox_OS/Developer_phone_guide/Flame

all'interno trovate il link a un file zip che contiene la versione base(http://1drv.ms/1rCB954), dopo averlo decompresso date i permessi di esecuzione a flash.sh e assicuratevi di avere installato adb e flashboot. lanciate flash.sh e il Flame sarà re-flashato alla 1.3!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.