Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Add-ons Thunderbird 31  (Letto 630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Add-ons Thunderbird 31
« il: 30 Luglio 2014 16:21:27 »
Salve a tutti, ho Thunderbird 31 e vorrei aggiungere qualche add-on per migliorare la visualizzazione delle email (ad esempio la visualizzazione a 3 colonne che mi sta molto comoda e il "raggruppamento"  delle email a seconda delle conversazioni). Il problema è che quando vado sulla pagina degli add-on da thunderbird e ne scarico uno posso o salvarlo sul pc o aprirlo con thunderbird. salvandolo poi non so cosa farmene perchè trascinandolo sulla finestra di TB non mi fa fare niente, mentre aprendolo direttamente con TB me lo mette come allegato di una nuova email... come devo fare per installarlo???

Scusate la domanda nabba ma non ho mai usato TB come client email :)

P.S. ho ubuntu gnome 14.04 con gnome shell 3.12

Grazie,
Aronne

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Add-ons Thunderbird 31
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2014 16:38:09 »
Clicca su Strumenti --> Componenti aggiuntivi, poi clicca il menù sotto la rotellina in alto sulla destra e scegli "Installa componente aggiuntivo da file"

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: Add-ons Thunderbird 31
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2014 17:36:34 »
Clicca su Strumenti --> Componenti aggiuntivi, poi clicca il menù sotto la rotellina in alto sulla destra e scegli "Installa componente aggiuntivo da file"

sei il mio eroe *_* AHAHAHAHAH  grazie!!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.