Autore Topic: Problemi solo su Google immagini e youtube  (Letto 462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salvatore BT

  • Post: 1
Problemi solo su Google immagini e youtube
« il: 23 Luglio 2014 13:01:01 »
Ciao a tutti
da circa 10 giorni ho problemi sulle pagine di Google immagini, dove vengono caricate solo le immagini piu alte ... circa 10 immagini e poi piu niente, compaiono solo i riquadri bianchi. Su youtube la stessa cosa, faccio una ricerca e mi vengono visualizzate solo le immagini superiori, scorrendo verso il basso si vedono solo riquadri vuoti.
Altro problema che ho notato e che su google immagini se cerco di cliccare su Opzioni o gli altri tasti sulla pagina non succede niente, come se non accettasse il comando.

inizialmente pensavo fosse un problema di connessione, ho fatto test di velocita e sembra tutto ok, provando a navigare con IE funziona tutto, ho reinstallato firefox, (avevo la beta e sono tornato alla versione stabile ) ho pure inoltrato una richiesta di assistenza a tiscali pensando fosse un problema loro, ma questo problema si verifica solo con firefox e solo sulle pagine di Google !! anche con altri due PC in rete (firefox 30 ) succede lo stesso ! mi viene da pensare che Google faccia ostruzionismo ai clienti che usano firefox a sto punto :-) che posso fare ?

dimenticavo... le pagine con errori di caricamento rimangono sempre con il simbolo caricamento che gira continuamente.
 
« Ultima modifica: 23 Luglio 2014 13:06:18 da Salvatore BT »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re: Problemi solo su Google immagini e youtube
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2014 17:19:09 »
Verifica se avviando Firefox in modalità provvisoria il problema ti si presenta.
http://support.mozilla.org/it/kb/Modalità provvisoria
Nella finestra della modalità provvisoria fai clic su Avvia in modalità provvisoria.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.