Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Intestazione sparita (rimane un bottone!) con Firefox  (Letto 356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sujan

  • Post: 10
Intestazione sparita (rimane un bottone!) con Firefox
« il: 22 Luglio 2014 09:53:14 »
Ciao,

dopo aver provato a personalizzare l'intestazione di un tema (e testato il risultato con Firefox, Chrome e Opera - visualizzazione ok), oggi ho provato a caricare il sito dai pc di un'amica lì dove lavora lei.

Due su tre (tutti hanno installato Firefox aggiornato all'ultima versione) invece di mostrare l'intestazione "normale" (che io ho sempre visto con il mio Firefox, aggiornato anch'esso all'ultima versione), composta da un'immagine che ho aggiunto io al tema originale e da un menu orizzontale sottostante, mostrano un bottone nero cliccabile (ecco una stampata che ho copiato/incollato > http://it.tinypic.com/r/syat14/8).

Cliccando su questo "bottone", si visualizza solo l'elenco delle pagine del sito (verticalmente) e, la cosa peggiore, è che tutta la formattazione e lo stile del tema non esiste più (le tre colonne - due laterali più strette e una centrale più larga sono completamente sballate).

Con Chrome il problema non sussiste (con IE non ho avuto modo di testarlo).

Sapete dirmi di cosa si tratta e se, soprattutto, c'è un modo per ovviare a ciò?

Grazie mille in anticipo per qualsiasi informazione!
« Ultima modifica: 22 Luglio 2014 10:56:12 da Sujan »

Offline Sujan

  • Post: 10
Re: Intestazione sparita (rimane un bottone!) con Firefox
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2014 10:58:37 »
Mistero svelato e soluzione trovata :) (la scrivo in caso servisse ad altri).

In pratica l'inconveniente era dato da un menu responsive che, evidentemente, Firefox (su alcuni pc) non "digeriva" facilmente.

Disattivata questa opzione, il problema è rientrato  :fx:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Intestazione sparita (rimane un bottone!) con Firefox
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2014 20:37:20 »
Disattivata questa opzione, il problema è rientrato  :fx:

Da dove si disattiva questa opzione?  :?
Grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.