Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: visualizzazione per device mobili  (Letto 1149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sket

  • Post: 46
visualizzazione per device mobili
« il: 20 Luglio 2014 10:59:40 »
Buongiorno, sono molto interessato a Firefox OS, vorrei chiedere a chi ne è già in possesso, dato che credo ci sia la mancanza di app google (gmail, drive, ecc...) se tramite browser si può visualizzare la versione mobile dei servizi dell'account google?


Offline nicokant

  • Post: 33
    • Nicokant94
Re: visualizzazione per device mobili
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2014 12:58:02 »
ciao!
ti confermo che le app di google purtroppo non sono presenti, ma in parte sono integrate in altre app.
Per esempio i contatti si possono importare dal proprio account google, come anche il proprio calendario e anche le email sono configurabili con l'account google. Naturalmente potrai accedere ai servizi tramite il browser e sarà automaticamente impostata la versione mobile ( sarà comunque possibile utilizzare una "visualizzazione" desktop). Anche io personalmente uso molto i servizi google, ma non ho sofferto per nulla il passaggio a Firefox OS :)

p.s. nelle vecchie versioni (fino alla 2.0 mi sembra) purtroppo gli allegati alle email non sono scaricabili.. ma credo che in un futuro non troppo remoto questo bug sarà sistemato!   
« Ultima modifica: 20 Luglio 2014 23:18:35 da nicokant »

Offline sket

  • Post: 46
Re: visualizzazione per device mobili
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2014 16:27:41 »
beh se si può accedere all'account google tramite browser con visualizzazione mobile la mancanza delle apps specifiche non dovrebbe essere un problema.

grazie nicokant

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.