Autore Topic: <P> Risposte comuni per il forum di supporto Mozilla  (Letto 942 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
« Ultima modifica: 19 Luglio 2014 18:43:53 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Risposte comuni per il forum di supporto Mozilla
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2014 17:29:29 »
Il sabato del villaggio... quando non ti passa mai :lol:

Domenica scorsa avevo tempo da perdere e ho abbozzato questa traduzione (scarsamente utile ma...), questo pomeriggio l'ho perfezionata.

Si tratta di un articolo che contiene i link delle "Forum Response" (le risposte predefinite per il forum di supporto Mozilla) e regole per la scrittura delle nuove risposte.

Se qualcuno vuol dare un'occhiata prima che l'approvi. :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Risposte comuni per il forum di supporto Mozilla
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2014 17:36:48 »
Letta la prima parte, direi che va bene ;)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Risposte comuni per il forum di supporto Mozilla
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2014 17:54:59 »
Ok, allora approvo. Ho dovuto faticare non poco per renderlo in un italiano comprensibile perché la "Nota" introduttiva era tutto un giro di frasi spesso poco chiare. Meno male che nell'ultima stesura è intervenuta Alice Wyman a dargli una sistemata perché era scritto veramente con i pie...

Dovrò solo ricordarmi, quando tradurremo (a tempo perso) le varie "Forum Response" di aggiornare i link di questo articolo perché adesso sono messi in questo modo
Codice: [Seleziona]
[[Forum Response - Firefox crashes | Firefox crashes]]quindi la parte a destra del | dovrà corrispondere al titolo italiano altrimenti il link resta in inglese (me ne sono accorto solo per caso riguardando il sorgente e solo perché sapevo che avevamo localizzato alcune risposte ma i link restavano in inglese). :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.