Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Spostare o copiare una cartella su altro account mail .... possibile bug?  (Letto 724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emanuele@M

  • Post: 19
Ciao, sullo stesso profilo thunderbird gestisco due account mail diversi....sul primo account ho varie cartelle con sotto-cartelle, bene, ho tentato di copiare o spostare una di queste cartelle nella posta in arrivo dell'altro account ma quando poi vado a verificare noto che in alcuni casi mancano alcune o tutte le mail contenute nelle cartelle di origine.

Vorrei capire come si può risolvere questo problema in modo sicuro e possibilmente rapido...di fatto ho notato che se prima creo il gruppo di sottocartelle e cartelle e poi inserisco una per uno i rispettivi gruppi di mail funziona bene, ma solo in questo caso ed è troppo laborioso. Secondo me è un probabile bug.

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Gli account sono IMAP, POP3 o che altro?

Offline Emanuele@M

  • Post: 19
pop

Offline Emanuele@M

  • Post: 19
pop


Nessuna soluzione??


In realtà se entro nella cartella di thunderbird vedo anche cartelle di altri accouunt  che in teoria in passato avevo cancellato, ma penso che tutti fossero pop.

Aggiungo anche che l'insieme della cartella di thunderbird l'ho copiato come backup più volte su altre installazioni del sistema operativo, nel mio caso linux, quindi potrebbe esserci dentro qualche file che ha perso dei riferimenti, non so.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.