Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Apertura link da posta o altro: firefox è già aperto...  (Letto 1189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francofranco1984

  • Post: 65
Ciao a tutti, sul mio pc di lavoro ho reinstallato, dopo tanto tempo che non lo usavo, firefox 29 (ora 30). L'ho fatto perché ho letto numerosi articoli che lo elogiavano per molti aspetti, la rinnovata grafica, ma soprattutto velocità e sicurezza. Devo dire che mi sto trovando molto bene, anche per il nuovo sync, ma ho un problemino, diciamo fastidioso.
Sul mio pc di lavoro (windows 7 64 bit) accade questo: clicco su un link dalla posta elettronica (per esempio) e, se firefox è già aperto, mi viene risposto "Firefox è già avviato ma non risponde". Devo pertanto copiarmi il link a mano, oppure chiudere firefox e cliccare nuovamente sul link.
Come informazione aggiungo che ho due profili.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Apertura link da posta o altro: firefox è già aperto...
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2014 08:48:40 »
Citazione
Come informazione aggiungo che ho due profili.

Il problema è questo, anzi, più specificamente il fatto che probabilmente avvii Firefox con l'opzione -p <nomeprofilo>. Confermi?

Offline francofranco1984

  • Post: 65
Re: Apertura link da posta o altro: firefox è già aperto...
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2014 09:00:42 »
bingo!
c'è modo per risolvere il problema?
Per il profilo principale, rimuovo l'opzione -p e cerco di impostarlo come predefinito?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Apertura link da posta o altro: firefox è già aperto...
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2014 09:08:09 »
Sì, prova a impostare uno dei profili come predefinito e apri solo il secondario con l'opzione -P

Offline francofranco1984

  • Post: 65
Re: Apertura link da posta o altro: firefox è già aperto...
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2014 10:39:44 »
fatto, funziona! grazie!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.