Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [QA] World Cup campaign - Raccolta app per la Coppa del mondo 2014  (Letto 5080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: [QA] World Cup campaign - Raccolta app per la Coppa del mondo 2014
« Risposta #30 il: 04 Giugno 2014 14:49:29 »
Ok. Per me va bene "appositamente" anche nel secondo caso :wink:

Offline sara_t

  • Moderatore
  • Post: 1213
Re: [QA] World Cup campaign - Raccolta app per la Coppa del mondo 2014
« Risposta #31 il: 06 Giugno 2014 12:48:27 »
La pagina è corretta:
https://blog.mozilla.org/apps-it/2014/06/03/app-per-la-coppa-del-mondo-scelte-da-noi/
 :like:
Inoltre anche qualcuno degli altri localizzatori ha sollevato il problema di usare nomi coperti dal copyright della Coppa del Mondo. Visto che se ne è parlato anche qui, riporto la risposta di Scott DeVaney:
Citazione
[…] I've actually already been in touch with Mozilla Legal about this and we're fine. The distinction being that we're doing "editorial" and as such, we are free to use the language we see fit.

That said, Legal did recommend one precaution and we implemented that, which was to include "Editors' Picks" in the title of the post: World Cup Apps—Editors' Picks

In this way we make it very clear that this is editorial in nature, as opposed to advertising, marketing, or promotions associated with the event itself.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: [QA] World Cup campaign - Raccolta app per la Coppa del mondo 2014
« Risposta #32 il: 06 Giugno 2014 12:51:34 »
Avevo letto anche io quella mail, quindi mi pare di capire che possiamo usare Brasile 2014.

Offline sara_t

  • Moderatore
  • Post: 1213
Re: [QA] World Cup campaign - Raccolta app per la Coppa del mondo 2014
« Risposta #33 il: 07 Giugno 2014 10:14:06 »
A quanto pare sì, finché non diamo l'impressione di voler vendere qualcosa sfruttando i marchi registrati… o almeno è quello che ho colto pure io dalla mail.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: [QA] World Cup campaign - Raccolta app per la Coppa del mondo 2014
« Risposta #34 il: 07 Giugno 2014 10:56:38 »
Io allora lo userei, anche se va bene pure così.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.