Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema tasto Stampa  (Letto 815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline redmax

  • Post: 2
Problema tasto Stampa
« il: 05 Maggio 2014 12:56:07 »
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e questo e' il mio primo messaggio sul forum.
Aggiornando Firefox alla versione 29.0 ho notato che il tasto Stampa, che era presente sulla mia barra degli strumenti fin dalle versioni precedenti, adesso non permette piu' di stampare direttamente ma visualizza prima l'anteprima di stampa.
Esiste un modo per ripristinare la funzione di questo tasto, e farlo tornare cosi' com'era?
« Ultima modifica: 05 Maggio 2014 17:23:15 da redmax »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema tasto Stampa
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2014 19:04:50 »
Ciao, confermo il comportamento differente dalle precedenti versioni. Per avere la vecchia finestra di dialogo di stampa, o attivi il menu File premendo il tasto Alt e selezioni il comando Stampa, oppure premi Alt + P.

Mi aspetto anche che esca qualche estensione per recuperare la funzione, ma al momento pare che ancora non ce ne siano.

Offline redmax

  • Post: 2
Re: Problema tasto Stampa
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2014 14:44:01 »
Ciao, grazie per la risposta. Quello che non capisco e': perche' cambiare la funzione del tasto? Che bisogno c'era? A questo punto speriamo veramente che qualcuno sviluppi un'estensione per ripristinarlo com'era.

Offline MATTEO1973

  • Post: 6
Re: Problema tasto Stampa
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2014 11:23:52 »
Print Edit mi sembra buono e lo puoi impostare come vuoi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.