Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: RICEVO SEMPRE LA STESSA E MAIL  (Letto 8280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michele_venezia

  • Post: 17
Re: RICEVO SEMPRE LA STESSA E MAIL
« Risposta #30 il: 20 Aprile 2014 23:50:59 »
no eccomi qua.
Oggi ho riaperto la posta e miracolosamente (sarà perchè  è Pasqua?) funziona.
Nell'account problematico ho ricevuto tutti i messaggi che in questo lungo periodo non ricevevo (ma potevo vedere solo dalla web mail) ed inoltre non ricevo più quello fastidioso.
Non so come mai ma funziona.
Appena avevo terminato di fare tutte le operazioni consigliate da underpass il problema continuava e quindi pensavo che il problema non fosse stato risolto.
Invece oggi funziona. Ovviamente non so spiegare il perchè ma comunque l'importante è che sia andato tutto a posto.
Ringrazio quindi tutti gli amici del forum per l'aiuto ed in particolare underpass per la pazienza che ha avuto.
Ovviamente rimango thunderbird e non cambio.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: RICEVO SEMPRE LA STESSA E MAIL
« Risposta #31 il: 21 Aprile 2014 08:49:00 »
Ci fa molto piacere avere risolto il problema :D

Torna a trovarci se il problema torna a manifestarsi (e però leggi le FAQ ;) )

Ciao!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.