Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: invia mail ora e dopo  (Letto 4226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: invia mail ora e dopo
« Risposta #15 il: 20 Aprile 2014 17:35:04 »
Il tuo "PS": Devi entrare in" impostazioni" e poi puoi optare per "annulla" e confermare la modifica. Quindi una volta dato ok per l'invio del messaggio in alto appare scritta dove sulla destra puoi cliccare su "annulla".
Scusami ma continuo a non capire.. (premesso, sto dando per scontato che ti riferisca a TB e non alla webmail) non ho ancora fatto un test ma è lo stesso percorso che ha indicato lucasali?  Certo che da come hai scritto per avere il tempo di fare tutto questo l'allegato deve essere bello grosso... oppure utilizzi un modem 56K!
 :lol:

Offline GINA

  • Post: 116
Re: invia mail ora e dopo
« Risposta #16 il: 21 Aprile 2014 09:50:23 »
Il tuo "PS": Devi entrare in" impostazioni" e poi puoi optare per "annulla" e confermare la modifica. Quindi una volta dato ok per l'invio del messaggio in alto appare scritta dove sulla destra puoi cliccare su "annulla".
Scusami ma continuo a non capire.. (premesso, sto dando per scontato che ti riferisca a TB e non alla webmail) non ho ancora fatto un test ma è lo stesso percorso che ha indicato lucasali?  Certo che da come hai scritto per avere il tempo di fare tutto questo l'allegato deve essere bello grosso... oppure utilizzi un modem 56K!
 :lol:

[u]Mi riferivo alla  GMAIL e non al TB [/u]

Ciaooo e buona Pasquetta sotto l'acqua :x

Offline GINA

  • Post: 116
Re: invia mail ora e dopo
« Risposta #17 il: 21 Aprile 2014 09:54:59 »
Grazie Miki64 per la dritta













Ho appena letto la tua "dritta" ed il tuo suggerimento. Preso nota.
Grazie e saluti





Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: invia mail ora e dopo
« Risposta #18 il: 21 Aprile 2014 16:26:31 »
Quindi ora capisco ancora meno, Gina si riferisce alla webmal (dove io ho fatto una prova e tutto ciò che lei ha detto non l'ho visto), mentre lucasali si riferiva a TB... bhò...

 :?

Offline GINA

  • Post: 116
Re: invia mail ora e dopo
« Risposta #19 il: 22 Aprile 2014 11:30:30 »
ciao Bibbolo
 
Se utilizzi anche Gmail, allora entrare in "impostazioni"   e "generali" e scorrere in basso per arrivare a "Annulla invio"  e "abilita annulla invio" e scegli il periodo di annullare l'invio.

Buona giornata

DIMENTICAVO DI AGGIUNGERE "in calce"  cliccare su "salva modifiche"
« Ultima modifica: 22 Aprile 2014 11:55:30 da GINA »

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: invia mail ora e dopo
« Risposta #20 il: 22 Aprile 2014 17:11:23 »
Ciao GINA

ho seguito il percorso da te indicato ma non ho trovato alcun "annulla invio".. potresti allegare una schermata?

Offline GINA

  • Post: 116
Re: invia mail ora e dopo
« Risposta #21 il: 22 Aprile 2014 18:30:05 »
Ciao bibbolo
Non posso girarti la pagina essendocene impostazioni riservate.
Accedi a GMAIL   poi
Clicca sulla ruota dentata a destra in alto e scegli impostazioni.
Generali
lingua
no.di tel.
dimensioni max. pagina
immagini
comportamento predefinito x la risposta
stile di testo predefinito
visualizzazione x conversazione
invia email mediante Google+
invia e archivia
ANNULLA INVIO
stelle
notifiche sul desktop
ecc.
ecc.
ecc.

buona serata

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: invia mail ora e dopo
« Risposta #22 il: 22 Aprile 2014 20:10:42 »
Ho seguito il percorso esattamente come hai fatto tu, ma ripeto che io quella voce non ce l'ho, non so perché... ti allego una schermata (che come puoi notare non mostra dati personali riservati perché ritagliata solo dove serve):



Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: invia mail ora e dopo
« Risposta #23 il: 23 Aprile 2014 00:26:37 »
Seguendo questa discussione, per curiosità sono andato a verificare anch'io la presenza di quel "Annulla invio" nelle impostazioni dei miei 3 account Gmail via web e non l'ho trovata (così come non mi risulta "invia email mediante Google+").

Offline GINA

  • Post: 116
Re: invia mail ora e dopo
« Risposta #24 il: 23 Aprile 2014 10:56:58 »
Ciao Mikro e bibbolo

Io ce l'ho questa opzione. Visto che voi non l'avete, a mio modesto avviso non bisogna far altro che chiedere al "supporto"di Gmail

salutoni

ERRATA CORRIGE:  "michro"

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: invia mail ora e dopo
« Risposta #25 il: 23 Aprile 2014 13:03:21 »
Qualche giorno fa ho sentito di questa opzione che Gmail avrebbe attivato. Molto probabilmente lo sta facendo un poco alla volta per cui alcuni già l'hanno e altri no.
Un po come il famoso discorso di Libero che è stato attivato ad alcuni mentre ad altri non ancora.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.