Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: non riesco ad inviare mail  (Letto 785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

non riesco ad inviare mail
« il: 16 Aprile 2014 23:31:41 »
Ciao a chi mi legge,
da 2 giorni non riesco a spedire mail, ogni volta mi appare la finestra con il seguente messaggio:
Si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto: mail not accepted from blacklisted IP address [188.135.209.172]. Verificare che il proprio indirizzo email nelle impostazioni di posta sia corretto e riprovare.

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: non riesco ad inviare mail
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2014 23:55:46 »
l'indirizzo ip da cui ti colleghi è in blacklist dei contattare il tuo ISP

Re: non riesco ad inviare mail
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2014 12:55:56 »
Grazie, proverò a contattare aruba .....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.