Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: file user.js  (Letto 580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pens50

  • Post: 30
file user.js
« il: 12 Aprile 2014 23:15:36 »
buona sera. prima di tutto mii scuso per la mia ignoranza .Volevo solo chiedere poiche in seguito ad una scansione con malwarebytes, mi è stato rilevato un pup nella cartella  "user.js", e io avendo per errore detto al programma di ignorare l'elemento infetto,  ho eliminato, pensando di risolvere il problema ,tale cartella. Ora cortesemente chiedo l'assenza di tale cartella puo creare problemi? ringrazio e mi scuso di nuovo.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: file user.js
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2014 13:30:53 »
L'user.js è un file che può essere modificato per impostare preferenze all'avvio di Firefox.
Ciao.

Offline pens50

  • Post: 30
Re: file user.js
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2014 17:24:53 »
ringrazio infinitamente. volevo solo sapere al momento dato che la cartello l'ho cancellata, se posso lasciare le cose così come stanno  se è neccessario intervenire. grazie di nuovo

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: file user.js
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2014 18:00:49 »
Se hai eliminato solo l'user.js e non riscontri problemi ovvero se hai il tuo solito Firefox con i segnalibri salvati ecc. ecc. e l'aspetto abituale non è necessario intervenire.

Il file user.js di norma non esiste, va dunque creato manualmente e posizionato all'interno della cartella del profilo.
Vedi anche http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=36895.msg229425#post_userpref

Offline pens50

  • Post: 30
Re: file user.js
« Risposta #4 il: 13 Aprile 2014 19:08:20 »
Ringrazio infinitamente. Poiche firefox funziona regolarmente penso,  se non sorgeranno problemi ,di non intervenire. Comunque la risposta in caso di problemi mi sarà di molto aiuto. grazie di nuovo e buona serata

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: file user.js
« Risposta #5 il: 13 Aprile 2014 19:40:36 »
Buona serata anche a te e buon Firefox! :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.