Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Eliminazione cookies Flash  (Letto 1049 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Eliminazione cookies Flash
« Risposta #15 il: 14 Aprile 2014 19:11:24 »
In che cartelle dovrei controllare? Mi ritrovo due cartelle che penso abbiano a che fare con flash,ovvero .macromedia e .adobe,in quale di queste si trovano i cookies di flash?
Mi sembra di aver visto che la cancellazione di tali cookies dal pannello di controllo di fatto azzera il contenuto di .macromedia ma non quello di .adobe,che contiene una cartella FlashPlayer a sua volta contenente altre due sottocartelle APSPrivateData2NativeCache.

Offline shonnyno

  • Post: 1244
Re: Eliminazione cookies Flash
« Risposta #16 il: 14 Aprile 2014 19:16:41 »
Come ho detto nel post precedente posso darti indicazioni per Windows, ma non per Linux, avendolo usato solo nell'estate 2011 ;) quindi attendiamo un utilizzatore di Linux per l'individuazione precisa del luogo in cui sono contenuti i flash cookie che in ogni caso non dovrebbero richiedere una eliminazione manuale ogni volta.
Non escludo che questo sia un quesito destinato al forum Adobe, perchè, a naso, non credo sia un problema di FF che ti impedisca la cancellazione dei flash cookie, ma un problema di impostazioni esclusivamente dell'applicazione flash player, infatti su Windows il volume ti si riposizionava al massimo.
« Ultima modifica: 14 Aprile 2014 19:22:49 da shonnyno »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.