Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Pulsante informazioni pagina?  (Letto 702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Geko

  • Post: 1376
Pulsante informazioni pagina?
« il: 06 Aprile 2014 10:57:55 »
Ho notato che in Tor c'è un pulsante per aprire le informazioni sulla pagina,quelle accessibili anche con Ctrl+I o cliccando sull'icona della pagina stessa:mi è sembrato utile e cercando su AMO ho visto questa https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/page-info-button/?src=search che però mi pare leggermente diversa,o è forse solo una versione diversa della stessa estensione?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re: Pulsante informazioni pagina?
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2014 23:50:21 »
Non ho notato quel pulsante in Tor e non lo vedo fra quelli disponibili.

La scorciatoia "Ctrl + I", per aprire le informazioni sulla pagina, funziona con tutte le versioni di Firefox, ma solo su Linux e Mac. E' stata rimossa da Windows, non ho idea da quale versione.

Fare un tasto per aprire le informazioni sulla pagina è molto semplice, si tratta solo di richiamare un comando già esistente in Firefox, forse Tor usa una diversa icona per rappresentare lo stesso comando.
Si può fare con PrefBar in un solo passo: crea un tasto che esegua BrowserPageInfo();

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Pulsante informazioni pagina?
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2014 11:27:11 »
Avrei dovuto specificare che si tratta della versione di TOR inclusa in Tails,evidentemente è diversa da altre.
E' vero che CTRL+I funge ancora in Linux (sarebbe interessante sapere perchè è stata rimossa da windows),ma un pulsante è più comodo secondo me:a questo punto immagino anche io che quella che ho visto sia la stessa estensione,solo con una icona diversa.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.