Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: mozillians.org  (Letto 1734 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline klez87

  • Post: 158
    • klezlab
mozillians.org
« il: 03 Aprile 2014 18:55:11 »
Questo forse e' un po' off-topic ma non sapevo come altro chiedere.

Se c'e' qualcuno che e' vouched su mozillians.org, potrebbe per favore contattarmi in privato?

Grazie

Offline Mte90

  • Moderator
  • *****
  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: mozillians.org
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2014 23:12:40 »
Siamo in diversi su mozillians però cerchiamo di fare un'pò una selezione per verificare se lo meritano davvero.
Ma credo che tu possa rientrare tra questi ma vediamo che dicono gli altri.  :fx:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: mozillians.org
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2014 00:26:41 »
Per me nessun problema e credo proprio nemmeno per gli altri. :wink:

Offline saya82

  • Post: 33
Re: mozillians.org
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2014 16:44:13 »
Scusate ragazzi, come funziona esattamente la procedura di approvazione del profilo su mozillians? Questo è il link del mio profilo  https://mozillians.org/it/u/saya82/  e c'è scritto di inviarlo a chi conosce il mio controbuto nella comunità...Naturalmente è da pochissimo che mi cimento nella localizzazione delle stringhe, ma volevo sapere cosa ci devo fare esattamente con questo link e se dopo un certo periodo di contributi si spera validi il profilo viene approvato automaticamente o no... :?   Grazie!  :)

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: mozillians.org
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2014 09:41:45 »
Per diventare un utente approvato è necessario ricevere tre approvazioni da altrettanti utenti già approvati.

Recentemente è stato modificato il metodo di approvazione: ora servono 3 approvazioni, prima ne bastava una. Il nuovo sistema è entrato in vigore il 30 settembre, per cui tutte le vecchie approvazioni ("legacy") sono state annullate.

Il motivo è semplice: prima risultavano approvati utenti con contributi minimi, o inesistenti, ed era impossibile capire chi avesse ricevuto l'approvazione senza averne il diritto. In parte la colpa era anche di Mozilla, che spesso indicava "iscriviti a Mozilla e fatti approvare" come primo passo.

Essere un utente approvato significa ricevere comunicazioni semi-riservate da Mozilla, la possibilità di partecipare ad alcune riunioni non aperte al pubblico, e rientrare tra i possibili invitati ad eventi.

Per questo motivo ho chiesto a tutti i moderatori di attendere un certo periodo di tempo (arbitrariamente e indicativamente fissato intorno ai 3 mesi), prima di approvare un nuovo utente. Vogliamo essere sicuri che la persona sia coinvolta nel progetto e soprattutto affidabile.

Se, come spero, tra qualche mese sarai ancora parte attiva della nostra comunità, non ci saranno problemi ad approvare il profilo ;-)

Offline saya82

  • Post: 33
Re: mozillians.org
« Risposta #5 il: 07 Ottobre 2014 15:15:11 »
Per diventare un utente approvato è necessario ricevere tre approvazioni da altrettanti utenti già approvati.

Recentemente è stato modificato il metodo di approvazione: ora servono 3 approvazioni, prima ne bastava una. Il nuovo sistema è entrato in vigore il 30 settembre, per cui tutte le vecchie approvazioni ("legacy") sono state annullate.

Il motivo è semplice: prima risultavano approvati utenti con contributi minimi, o inesistenti, ed era impossibile capire chi avesse ricevuto l'approvazione senza averne il diritto. In parte la colpa era anche di Mozilla, che spesso indicava "iscriviti a Mozilla e fatti approvare" come primo passo.

Essere un utente approvato significa ricevere comunicazioni semi-riservate da Mozilla, la possibilità di partecipare ad alcune riunioni non aperte al pubblico, e rientrare tra i possibili invitati ad eventi.

Per questo motivo ho chiesto a tutti i moderatori di attendere un certo periodo di tempo (arbitrariamente e indicativamente fissato intorno ai 3 mesi), prima di approvare un nuovo utente. Vogliamo essere sicuri che la persona sia coinvolta nel progetto e soprattutto affidabile.

Se, come spero, tra qualche mese sarai ancora parte attiva della nostra comunità, non ci saranno problemi ad approvare il profilo ;-)


Gentilissimo e chiarissimo, grazie mille! :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.