Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Visualizzare velocità navigazione?  (Letto 893 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline riccardo94

  • Post: 10
Visualizzare velocità navigazione?
« il: 30 Marzo 2014 14:49:28 »
Ciao a tutti volevo chiedere se esiste un'estensione che faccia vedere la velocità effettiva durante la navigazione. Ho già fatto una  :cerca: ma sembra che nessuno abbia quest'interesse xD

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Visualizzare velocità navigazione?
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2014 21:48:22 »
dovresti essere più specifico, se vuoi sapere la velocità di navigazione su un sito, dei file di altri siti presenti su un sito, della tua linea.

Offline riccardo94

  • Post: 10
Re: Visualizzare velocità navigazione?
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2014 12:17:45 »
dovresti essere più specifico, se vuoi sapere la velocità di navigazione su un sito, dei file di altri siti presenti su un sito, della tua linea.

Io intendo per esempio un addon che aggiunge la velocità di navigazione o sulla barra del titolo o affianco alla barra degli indirizzi o qualcosa del genere.. cioè tipo la velocità che usa per caricare una pagina (in kbps)

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Visualizzare velocità navigazione?
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2014 16:05:01 »
quindi tu vuoi sapere la velocità di scaricamento di una pagina web.
Usando i tool di sviluppo puoi vedere il tempo richiesto per i file singoli ma non credo che puoi vedere la velocità effettiva sul totale perchè le pagine web fanno richieste a più domini che hanno tempi e velocità differenti quindi non sarebbe un valore affidabile ma al limite una media.

Offline riccardo94

  • Post: 10
Re: Visualizzare velocità navigazione?
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2014 20:15:34 »
quindi tu vuoi sapere la velocità di scaricamento di una pagina web.
Usando i tool di sviluppo puoi vedere il tempo richiesto per i file singoli ma non credo che puoi vedere la velocità effettiva sul totale perchè le pagine web fanno richieste a più domini che hanno tempi e velocità differenti quindi non sarebbe un valore affidabile ma al limite una media.
esatto il totale della velocità.. la media.. ma era solo una mia curiosità se non esiste non fa nulla xD

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.