Autore Topic: Sviluppatore cercasi per conferenza  (Letto 1614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline melfnt

  • Post: 4
Sviluppatore cercasi per conferenza
« il: 02 Marzo 2014 22:23:45 »

Ciao a tutti.
Premetto che ho scritto una mail a chi di dovere, ma ancora non ho ricevuto risposta.

Il collettivo studentesco del quale faccio parte sta organizzando all'università di Pisa una conferenza sugli smartphone.
Una parte di tale conferenza sarà dedicata ai nuovi sistemi operativi, perciò mi sembrava giusto chiamare qualcuno che illustrasse anche firefox Os.

La conferenza si svolgerà mercoledì 2 aprile, chi fosse interessato può contattarmi per messaggio privato.
Purtroppo mi ritengo costretto a controllare le vostre referenze, non vorrei che reclutando qualcuno qui sul forum si presenti "il primo che capita".

Senza offesa per nessuno.
;)

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Sviluppatore cercasi per conferenza
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2014 18:12:25 »
Giusto per chiarire: ho risposto 3 minuti dopo la richiesta arrivata dal sito ;-)

Il fatto che non ci siano mail successive significa che, purtroppo, nessuna delle persone contattate ha disponibilità per l'evento. Stavo aspettando ancora qualche giorno per averne la certezza.

E di sviluppatori Firefox OS in Italia al momento non ne abbiamo esattamente molti :-(

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Sviluppatore cercasi per conferenza
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2014 20:40:52 »
Io purtroppo ho già un evento a Milano il 27-28 marzo. Aprile per me è molto incasinato ci sono vari eventi come il Codemotion che non voglio perdermi.
Sarei stato disponibilissimo se era in un'altro periodo non posso fare troppi viaggi uno vicino all'altro :-/

Offline melfnt

  • Post: 4
Re: Sviluppatore cercasi per conferenza
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2014 10:05:43 »
Giusto per chiarire: ho risposto 3 minuti dopo la richiesta arrivata dal sito ;-)

Il fatto che non ci siano mail successive significa che, purtroppo, nessuna delle persone contattate ha disponibilità per l'evento. Stavo aspettando ancora qualche giorno per averne la certezza.



Vero, mi sono spiegato male.
Intendevo dire che con quel metodo non sono riuscito a reclutare nessuno.

Citazione
E di sviluppatori Firefox OS in Italia al momento non ne abbiamo esattamente molti :-(

In tal caso sarebbe possibile avere una lista di tutti gli sviluppatori, così da poterli contattare uno per uno?
Grazie mille.

;)

A proposito, flod: perché non viene lei?
« Ultima modifica: 04 Marzo 2014 10:25:44 da melfnt »

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Sviluppatore cercasi per conferenza
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2014 10:59:20 »
Forse non era chiaro: tutti quelli che conosco li hai contattati con il primo messaggio, quando ho girato la richiesta al gruppo che cura il lancio di Firefox in Italia.
Ce ne saranno sicuramente altri, ma non ho ancora avuto modo di conoscerli.

P.S. non c'è bisogno del "lei". Ci sono due problemi: non sarei granché adatto come sviluppatore, e sono a Parigi per lavoro dal 31 marzo al 6 aprile.

Offline melfnt

  • Post: 4
Re: Sviluppatore cercasi per conferenza
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2014 16:01:29 »
Forse non era chiaro: tutti quelli che conosco li hai contattati con il primo messaggio, quando ho girato la richiesta al gruppo che cura il lancio di Firefox in Italia.
Ce ne saranno sicuramente altri, ma non ho ancora avuto modo di conoscerli.

P.S. non c'è bisogno del "lei". Ci sono due problemi: non sarei granché adatto come sviluppatore, e sono a Parigi per lavoro dal 31 marzo al 6 aprile.

Ok.

Come ripiego potrei trovare qualcuno di voi che non ha a che fare con Firefox OS (per esempio un traduttore, uno sviluppatore di firefox o thunderbird) che si prepara un pochino su Firefox OS e viene ad illustrarcelo?

Puoi cortesemente girare questa richiesta alla comunità dei mozilliani?

Grazie ancora.

;)

Offline melfnt

  • Post: 4
Re: Sviluppatore cercasi per conferenza
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2014 21:30:15 »
Scusatemi se mi rispondo da solo, ma la conferenza incombe e a me ancora manca un relatore.
;)

Ricapitolando, quindi non c'è nessuno disponibile a venire a Pisa il 2 aprile a presentare firefox OS in una conferenza?
Non importa che sia uno sviluppatore di firefox os, però se fosse possibile preferirei che venisse un "mozilliano".
In alternativa potreste propormi qualche altro nome di non mozilliano?

DaiDaiDai, sarebbe una buona pubblicità anche per voi, non credete?

;)
Grazie ancora.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.