Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni  (Letto 74440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #75 il: 04 Settembre 2014 08:32:31 »

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #76 il: 04 Settembre 2014 11:49:17 »
Io abbandonai tanto tempo fa DownloadHelper, l'ho sostituito con Flash Video Downloader che fa praticamente la stessa cosa e non mi pare mi abbia mai dato problemi..

Offline cunctator

  • Post: 630
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #77 il: 05 Settembre 2014 22:49:21 »
Ciao, è uno script GreaseMonkey oppure un'estensione:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/youtube-center

Provala, ha tantissime funzioni (molte non mi servono) ;)

visto che youtubemp3podcaster e freedownloadmanager continuano a dare problemi, l'unica che funziona per ora mi pare sia easy youtube downloader express... volevo provare questa youtubecenter, ma sul sito dei componenti aggiuntivi è in giallo non in verde e i commenti recenti dicono che non funziona con le ultime versioni di firefox: è vero? allora è inutile che l'aggiunga tanto più che fra poche settimane dovrò saltare a esr 31.x con altri problemi di compatibilità, immagino...
 :shock:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #78 il: 06 Settembre 2014 10:04:37 »
YouTube Center non funziona bene, funziona BENISSIMO ;)
Io utilizzo la versione di sviluppo e qualche bug l'ho anche aperto

Offline cunctator

  • Post: 630
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #79 il: 06 Settembre 2014 11:30:28 »
allora sarò io incapace...
ho scaricato youtube center dal link che mi hai messo, prima avevo disattivato youtubemp3podcaster, ma non riesco a capire come si scaricano i file, p.es. questo https://www.youtube.com/watch?v=l4Q7urIVYAE , che inoltre mi viene sparato subito a grande dimensione, senza possibilità di ripristinare le dimensioni default...
non c'è un pulsante o una icona per il download automatico (con scelta poi della cartella di destinazione)??

ps.
neanche l'ultimo aggiornamento di videodh funziona (scaricato, installato, apparentemente riconosce i files, ma poi di fatto crea un download di 0byte, ergo rimosso)

« Ultima modifica: 06 Settembre 2014 11:38:41 da cunctator »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #80 il: 06 Settembre 2014 12:15:05 »
Leggi il manuale in linea: vi sono una miriade di opzioni che si possono configurare. Le opzioni le trovi facendo clic sulla rotellina in alto a destra nella pagina di YouTube (la aggiunge questa estensione)

Offline cunctator

  • Post: 630
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #81 il: 06 Settembre 2014 12:27:45 »
Leggi il manuale in linea: vi sono una miriade di opzioni che si possono configurare. Le opzioni le trovi facendo clic sulla rotellina in alto a destra nella pagina di YouTube (la aggiunge questa estensione)

scusa, ma non ho tempo di leggere un manuale, in inglese, la rotellina di impostazioni ok, ma mezza è in inglese... e poi comunque non c'è un banale pulsante o comando subito visibile per scaricare i files?

grazie lo stesso! :oops:

Offline cunctator

  • Post: 630
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #82 il: 06 Settembre 2014 14:34:37 »
Io abbandonai tanto tempo fa DownloadHelper, l'ho sostituito con Flash Video Downloader che fa praticamente la stessa cosa e non mi pare mi abbia mai dato problemi..

veramente a leggere i commenti https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/flash-video-downloader/reviews/
quell'estensione è considerata molto infettiva...

 8)



Offline 1enry1

  • Post: 401
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #83 il: 06 Settembre 2014 15:42:59 »
ma ora funziona con FF32 o ?

come mai molto infettiva quindi cosa meglio e similare ?  grazieee

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #84 il: 06 Settembre 2014 15:58:50 »
Scusa cunctator ma hai provato Flash Video Downloader?
Poi per quanto riguarda YoutubeMp3Podcaster hai provato questa versione segnalata da Iceberg?

Prova la versione 3.4.5 di Youtube MP3 Podcaster, per ora non è in Mozilla addons, si trova nella pagina dell'estensione:
http://glimmersoft.com/podcaster/

Offline cunctator

  • Post: 630
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #85 il: 06 Settembre 2014 19:37:56 »
come ho riportato sopra molti commenti a quell'estensione sono allarmanti...

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/flash-video-downloader/reviews/

non ho invece provato la versione di YoutubeMP3Podcaster indicata nel sito dell'autore ma non ancora fra i componenti aggiuntivi validati

 :?

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #86 il: 07 Settembre 2014 01:09:16 »
Mhà secondo me sei un pò troppo allarmato e allarmista... a me non ha mai dato problemi e mi pare anche che sia una delle più usate. Preferirei credere più al test personale o alla maggior parte dei commenti (dato che ci sono 312 valutazioni a pieni voti su un totale di 470 e solo una cinquantina totalmente negativi) che non di una piccola parte che magari confonde il malware preso in chissà quale altro modo... ovviamente potrei anche sbagliarmi ma io lo uso da anni e né il mio antivirus né gli antimalware mi hanno mai segnalato cose nocive in merito a questo componente..
Stesso discorso con MP3 Podcaster, dai mica lo devi scaricare dal sito www.hackmyfuckingass.cliccachetifotto.fk....

Offline cunctator

  • Post: 630
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #87 il: 07 Settembre 2014 09:15:14 »
 :)

ok, grazie per le precisazioni  su flash video downloader!

quanto a youtubemp3ecc. la usavo da tempo (da quando vdhelper ha cessato di funzionare bene) ma devo dire che da quando ho messo easy youtube video downloader express 7.33 mi trovo benissimo: farò poi una prova ancora con ytmp3ecc.

 8)


Offline 1enry1

  • Post: 401
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #88 il: 07 Settembre 2014 20:44:47 »
ma con aggiornamento a FF32 funziona ancora downloadhelper vero ?

Offline Joe

  • Post: 52
Problema Youtube e DownloadHelper: ci risiamo !!!!
« Risposta #89 il: 10 Novembre 2014 17:51:29 »
ci risiamo... fino a qualche giorno fa Download helper ver. 4.9.24 funzionava perfettamente con FF oggi mi collego a YT e niente le palle non girano... invece le mie si... :sbat:
FF è aggiornato all'untima 33.1...
succede anche a voi ???

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.