Autore Topic: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni  (Letto 74581 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35488
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #60 il: 07 Agosto 2014 13:22:15 »
il mio comunque risulta disattivato...
dovrei rimuoverlo ???
Se puoi, sì.

Offline Joe

  • Post: 52
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #61 il: 07 Agosto 2014 19:54:14 »
il mio comunque risulta disattivato...
dovrei rimuoverlo ???
Se puoi, sì.

grazie per avermi risposto ma non ho capito bene... :(
cosa significa se puoi ??
certo non voglio eliminare Avast Antivirus...
ma se lo rimuovo dai componenti aggiuntivi cosa succede ??
rimuovo tutto l'antivirus oppure solo da Firefox ??
grazie...

ps.. e poi se lo rimuovo è certo che DHelper funzioni ??
Ciao

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35488
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #62 il: 08 Agosto 2014 10:35:31 »
Siamo OT, ma ti rispondo.
Devi eliminare SOLO il componente aggiuntivo, però onestamente non so se DH viene inficiato da questa eliminazione...

Offline Joe

  • Post: 52
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #63 il: 09 Agosto 2014 13:54:16 »
Siamo OT, ma ti rispondo.
Devi eliminare SOLO il componente aggiuntivo, però onestamente non so se DH viene inficiato da questa eliminazione...

ti ringrazio... cmq non esce il menu della rimozione ma solo quello della disattivazione...
l'ho distattivato, ma DH si comporta allo stesso modo... ossia ,o scarica "alcuni" video ad esetnsione zero...
Ciao

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #64 il: 10 Agosto 2014 19:58:28 »
E' uscita una versione aggiornata per risolvere il problema con youtube:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/video-downloadhelper/versions/4.9.23

Di sicuro youtube ha cambiato qualcosa,perchè anche lo script ViewTube_GM ha accusato il colpo,non funziona più.

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #65 il: 02 Settembre 2014 19:25:26 »
Ma che brutte sorprese devo sorbirmi ultimamente.. A me interessa in particolare scaricare e convertire automaticamente i video di youtube in mp3, fino a pochi mesi fa utilizzavo senza problemi Youtube MP3 Podcaster, ora mi accorgo che l'attuale ultima versione(3.3.4) non funziona più.. Esiste un'alternativa per scaricare solo in mp3??

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9021
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #66 il: 02 Settembre 2014 20:41:11 »
Prova la versione 3.4.5 di Youtube MP3 Podcaster, per ora non è in Mozilla addons, si trova nella pagina dell'estensione:
http://glimmersoft.com/podcaster/
nel tuo caso clic, in alto, su Latest Windows.

Non ho verificato questa versione; ho constatato che in alcuni casi quasi tutte le estensioni non riescono nel download di alcuni video di Youtube. La più efficace si è rivelata Flash Got, parlando di questo ultimo periodo (versione 31 di Firefox e recenti modifiche di Youtube).

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #67 il: 02 Settembre 2014 21:18:04 »


Azz... 25 mb di componente aggiuntivo... adesso provo a scaricarlo e testarlo..

Offline cunctator

  • Post: 630
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #68 il: 02 Settembre 2014 21:34:06 »
Prova la versione 3.4.5 di Youtube MP3 Podcaster, per ora non è in Mozilla addons, si trova nella pagina dell'estensione:
http://glimmersoft.com/podcaster/
nel tuo caso clic, in alto, su Latest Windows.

Non ho verificato questa versione; ho constatato che in alcuni casi quasi tutte le estensioni non riescono nel download di alcuni video di Youtube. La più efficace si è rivelata Flash Got, parlando di questo ultimo periodo (versione 31 di Firefox e recenti modifiche di Youtube).

io ricordo che mi avevi consigliato anche easy youtube video downloader express (7.33) che in generale finora funziona, anche se miki64 la classifica fra quelle da evitare, addirittura malware ( :shock: )...


Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #69 il: 02 Settembre 2014 21:39:44 »
Prova la versione 3.4.5 di Youtube MP3 Podcaster, per ora non è in Mozilla addons, si trova nella pagina dell'estensione:
http://glimmersoft.com/podcaster/

L'ho testata ora con lo stesso video e ha funzionato.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9021
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #70 il: 02 Settembre 2014 22:46:56 »
io ricordo che mi avevi consigliato anche easy youtube video downloader express (7.33) che in generale finora funziona, anche se miki64 la classifica fra quelle da evitare, addirittura malware ( :shock: )...

Chiarisco.
Era corretto evitare questa estensione che era definibile malware nelle sue ultime versione della precedente gestione, vale a dire fino alla versione 7.2. Fino al punto che fu rimossa da Mozilla addons.
Appena dopo è stata adottata da un altro sviluppatore che l'ha riproposta dopo averla ripulita e corretta. Dopo essere stata nuovamente esaminata, favorevolmente, da Mozilla è tornata disponibile. Se fai caso la prima versione di questo nuovo Easy Youtube Video Downloader è la 7.3, non ci sono versioni precedenti.

« Ultima modifica: 03 Settembre 2014 10:19:06 da Iceberg »

Offline cunctator

  • Post: 630
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #71 il: 03 Settembre 2014 09:23:30 »
Grazie della precisazione, Ghiacciomonte!

allora miki64 dovrà correggere i suoi 'sproloqui'...

 :wink:

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9021
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #72 il: 03 Settembre 2014 10:36:18 »
Azz... 25 mb di componente aggiuntivo... adesso provo a scaricarlo e testarlo..

Questa estensione occupa tutto questo spazio in quanto contiene al suo interno i programmi per ricavare da un file video un file mp3 (ffmpeg per il lavoro grosso più altri due programmini per ottimizzare il risultato).
Basterebbe aggiungere poche righe di codice all'estensione e diventerebbe capace di estrarre file mp3 da qualsiasi file video presente sul pc. In quanto lavora offline sul tuo pc e non richiede nessuno strumento che non sia già presente dentro l'estensione.
Le altre estensioni che fanno la stessa cosa e occupano pochi KB spediscono il file da convertire a qualche sito terzo (spesso di dubbia fama e vita breve) e ti girano il risultato.

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #73 il: 03 Settembre 2014 14:29:17 »



Avevo intuito che contenesse molto codice al suo interno.. cmq grazie Ice, almeno (per ora) funziona  :like:

hugin

  • Visitatore
Re: Problema Youtube e DownloadHelper: le soluzioni
« Risposta #74 il: 04 Settembre 2014 05:17:56 »
Salve Da questa mattina ho un problema con Downloadhelper - dopo essersi aggiornato Firefox da questa mattina con Downloaderhelper non riesco a scaricare video da nessun sito praticamente le 3 palline colorate restano in grigio e non si attivano. Facendo una prova con Youtube su un nostro video le 3 palline si attivano e girano ed è possibile scaricarlo. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Non capisco perchè per su alcune pagine le tre palline colorate si muovono ed è attivo mentre in altre in cui vi è il video restano grigie ed inattive.   

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.