Autore Topic: problema con firefox  (Letto 3959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucapio

  • Post: 1
problema con firefox
« il: 12 Gennaio 2014 10:42:26 »
da quando ho configurato su android il mio account di posta elettronica firefox sul pc di casa mi da il seguente messaggio e non mi apre la posta "Invio della password fallito. Il server di posta pop.tiscali.it ha risposto: mailbox locked by other server"

Offline arda

  • Post: 34
Re: problema con firefox
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2014 11:05:34 »
Scusatemi se uppo questa discussione ma anche io ho lo stesso identico problema sempre con Tiscali, volevo sapere se qualcuno conosce una soluzione al problema, un modo per evitare questo messaggio e per evitare che non ti scarichi la posta.
Se ho capito bene questo messaggio compare perchè Tiscali non permette di accedere alla tua casella tramite pop3 da due postazioni in contemporanea, o no?

Offline deckard

  • Post: 3667
Re: problema con firefox
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2014 11:25:59 »
Buon giorno,
Credo che tu abbia capito correttamente, Arda.
Più che altro l'errore deriva dal fatto che in modalità pop3 o si accede tamite Webmail o si accede tramite client di posta elettronica.
Al di là che sia Tiscali o un altro gestore, non si può consultare la casella email via POP3 (ovvero da client), mentre è in corso un'altra sessione via client o via webmail da altro apparato sulla stessa casella.
Bisogna terminare la sessione nell'altro apparato o impostare la casella di posta elettronica in modalità IMAP.

Offline briccolo

  • Post: 1
Re: problema con firefox
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2015 19:58:30 »
Salve, non ho capito bene perchè mi indica sempre :
non riuscito l'invio della password per l'utente. Il server di posta pop.tiscali.it ha risposto:  user mailbox locked
come posso fare per eliminare per sempre il problema?
Grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.