Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox OS 1.3  (Letto 3639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dusty

  • Post: 63
Re: Firefox OS 1.3
« Risposta #15 il: 27 Marzo 2014 22:11:41 »
Qualche tempo fa ho visto passare indicazioni positive sull'aggiornamento alla 1.3, di provenienza Alcatel.
Ma in Italia questo terminale è distribuito da Telecom, che sull'argomento non mi sembra che abbia rilasciato indicazioni.
Temo che tu stia cercando certezze dove è impossibile trovarne.
Comunque, il bello di questo smartphone è proprio la possibilità di aggiornare il software in piena libertà.
Coraggio !!!
Se hai la pazienza di leggere i primo 10 post di questo forum, trovi tutte le informazioni che ti servono.

Offline Giacomo86

  • Post: 17
Re: Firefox OS 1.3
« Risposta #16 il: 28 Marzo 2014 08:43:53 »
i post li ho letti, ho letto anche la guida ma non ho mai smanettato con uno smartphone quindi sono un pò indeciso.. se faccio casini poi perdo pure la garanzia.. ma cmq la 1.3 non è ancora stabile vero? bisognerà aspettare i primi di aprile? anche perchè dal link che c'è nella guida non capisco quale versione devo scaricare

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: Firefox OS 1.3
« Risposta #17 il: 28 Marzo 2014 11:13:51 »
scusate ma sarà possibile aggiornare l'alcatel one touch fore alla 1.3? o si rimane semopre alla 1.1.. grazie
Però evita il crossposting, grazie.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=60822.msg414131#msg414131

Offline Giacomo86

  • Post: 17
Re: Firefox OS 1.3
« Risposta #18 il: 28 Marzo 2014 16:30:26 »
ok scusate per il crossposting..
cmq segnalo alcuni problemi che ho riscontrato:

1) con il bluetooth non riesco a ricereve file dal pc( il messaggio è "impossibile ricevere il file, file sconosciuto")

2) a volte quando lo lascio inattivo e lo vado a riattivare dalla sospensione, non va più in internet col wi-fi.. e devo riavviare ( almeno io riavvio quasi subito, poi non so se lasciandolo stare ancora un pò si riconnette.. se ricapita proverò)

cmq mi sto ancora informando per l'aggiornamento.. pare sia dunque a Maggio 2014, quindi aspetto oppure nel caso installo la rom

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Firefox OS 1.3
« Risposta #19 il: 28 Marzo 2014 23:45:39 »
Come ho già detto è una versione in sviluppo quindi non si sà mai se tra l'una o l'altra funzioni.
Al momento è inutile quindi segnalare questi problemi XD
I più che altro mi limiterei a notare le novità e le differenze con le vecchie versioni.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.