Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [Discussione] Alcatel One Touch Fire con Firefox OS  (Letto 32936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matteo1139

  • Post: 165
    • Firefox OS News
Re: [Discussione] Alcatel One Touch Fire con Firefox OS
« Risposta #135 il: 04 Aprile 2015 12:20:36 »
Nin ho riscontrato problemi usando Line con la 2.0 ne con la 2.2 :D

Offline STEFANO1975

  • Post: 7
Re: [Discussione] Alcatel One Touch Fire con Firefox OS
« Risposta #136 il: 08 Aprile 2015 21:54:43 »
Salve a tutti.Ho un problema con il mio alcatel one touch fire con firefox os.ho usato una flash che portava la versione da quella originale (mi sembra la 1.0.1) alla 1.3 dal sito  http://firefoxosbuilds.org e da quell'installazione lo smartphone non funziona più. Qualcuno mi può aiutare ? vi ringrazio in anticipo.stefano :sbat:

Offline Matteo1139

  • Post: 165
    • Firefox OS News
Re: [Discussione] Alcatel One Touch Fire con Firefox OS
« Risposta #137 il: 08 Aprile 2015 23:43:26 »
Premettendo che conosco nominalmente ma senza miai averle testate le build del sito che hai indicato,  ti consiglio  di utilizzare quelle del progetto vegnuxmod. Dovresti trovare tutte le informazioni utili in questa discussione :)

Offline nix1

  • Post: 24
Re: [Discussione] Alcatel One Touch Fire con Firefox OS
« Risposta #138 il: 29 Luglio 2015 00:58:35 »
Ciao a tutti

ho installato la rom v2.2   buil 20150417 di Vegnuxmod, che sappiate esistono altre rom compatibili con il primo alcatel ?

Quelle del nuovo alcatel E, saranno compatibili con il precedente modello ?

Grazie

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: [Discussione] Alcatel One Touch Fire con Firefox OS
« Risposta #139 il: 29 Luglio 2015 12:41:10 »
tra diversi modelli le rom non sono compatibili specialmente considerando il salto generazionale tra il primo fire e i successivi che sono tutt'altra cosa.

Le rom migliori le fanno loro (vegnuxmod) per questo device

Offline Dusty

  • Post: 63
Re: [Discussione] Alcatel One Touch Fire con Firefox OS
« Risposta #140 il: 30 Luglio 2015 11:31:23 »
ho installato la rom v2.2   buil 20150417 di Vegnuxmod,
Ti anticipo un paio di problemi piuttosto fastidiosi con cui presto dovrai convivere.
Saltuariamente, non si riesce a prendere le chiamate in arrivo: la suoneria squilla, lo schermo si accende, ma non si vede il numero chiamante ed il pulsante di inizio conversazione non funziona. Bisogna aspettare che il chiamante rinunci, poi andare sul log delle chiamate e (se si vuole) richiamare.
Di tanto in tanto il terminale sembra morto: resta spento e non reagisce a nessuno stimolo. Due soluzioni: si toglie per qualche secondo la batteria, oppure ci si fa chiamare (una telefonada in arrivo lo sblocca).

Offline nix1

  • Post: 24
Re: [Discussione] Alcatel One Touch Fire con Firefox OS
« Risposta #141 il: 04 Dicembre 2015 14:08:35 »
Ciao a tutti

sono rimasto alla 2.2 di Mexmod comunque sia molto acerba, con la 2.5 ci sono novità su questo telefono o possiamo considerarlo morto ?

Grazie

Offline Dusty

  • Post: 63
Re: [Discussione] Alcatel One Touch Fire con Firefox OS
« Risposta #142 il: 05 Dicembre 2015 12:00:15 »
Io temo che sia proprio morto.
Anch'io sono rimasto alla 2.2.
Un breve scambio di opinioni con il curatore di Mexmod mi ha fatto capire che questo terminale non è fisicamente in grado di reggere decentemente la 2.5; non a caso infatti è suggerito di attivare lo swap su SD, perchè la RAM da sola non ce la fa a reggere il carico.

Offline Matteo1139

  • Post: 165
    • Firefox OS News
Re: [Discussione] Alcatel One Touch Fire con Firefox OS
« Risposta #143 il: 05 Dicembre 2015 16:24:50 »
Io hola fortuna di poter utilizzare il mio onetouch Fire come telefono secondario, e così ho potuto installarci la 2.5 by MexMod, ma posso assicurare che è davvero troppo lento per permettere l'utilizzo quotidiano.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.