Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Firefox 14 per android. LG Optimus L5  (Letto 1642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Frederic Moll

  • Visitatore
Firefox 14 per android. LG Optimus L5
« il: 22 Ottobre 2013 22:49:31 »
Ciao a tutti,
sto cercando di usare firefox anche su android dopo che da un pò di tempo lo uso assiduamente anche su pc (dopo uno stop di quasi 6 anni).
Ora, mi sembra davvero molto molto lento nel caricare le pagine. Una cosa mai vista, qualunque altro browser installi lo supera in tutto e per tutto. Maxthon al momento mi soddisfa a pieno ed è un proiettile. Che cos'ha che non va firefox in android? Premetto che non ho cambiato nessuna impostazione dal default.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22234
Re: Firefox 14 per android. LG Optimus L5
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2013 22:59:14 »
Scusa la domanda scema, ma Firefox 14 nel titolo è un refuso o stai davvero utilizzando quella versione per android anziché l'ultima (la 24)?

Frederic Moll

  • Visitatore
Re: Firefox 14 per android. LG Optimus L5
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2014 22:14:55 »
quando aprii questo post, era alla versione 14 credo. ma magari ho sbagliato. comunque purtroppo la situazione non cambia, nemmeno con la versione 26 del browser. Lentissimo davvero. Su optimus l5 con android 4.1.2!
Qualche suggerimento?

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Firefox 14 per android. LG Optimus L5
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2014 11:23:34 »
Sinceramente non saprei dirti, io con FF27 devo dire che è decisamente quello più rapido fra i vari browser installati (Chrome e Dolphin oltre a quello di default).
In passato non era assolutamente il caso, hai provato ad eliminare FF e la sua annessa cache e poi reinstallarlo, casomai ci sia qualcosa che lo azzoppi?


Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Firefox 14 per android. LG Optimus L5
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2014 20:22:27 »
Io lo uso da ehm sempre e non ho mai visto grossi rallentamenti, certo se vado su siti non ottimizzati và lento ma è inevitabile.

Frederic Moll

  • Visitatore
Re: Firefox 14 per android. LG Optimus L5
« Risposta #5 il: 09 Gennaio 2014 20:50:28 »
guarda, le ho provate tutte davvero. Ho pulito cache e qualunque altra cosa. Niente, è lentissimo. Mentre sia con lo stock browser, che con Chrome, che con opera mini mi ci trovo bene e vanno davvero veloci.
Non so più che fare. A parte arrendermi e non usare firefox su android.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.