Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Panoramica sulle novità introdotte in Firefox OS  (Letto 5099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Citazione
consente di ricevere chiamate su entrambe le schede SIM quando non sono attivamente in uso

per ora ho trovato solo questo periodo che non mi convince. Penso di aver capito il senso, ma scritta così sembra una tautologia.

Citazione
Se si desidera ascoltare la radio integrata senza dover indossare gli auricolari, in Firefox OS è possibile farlo utilizzando l'opzione per la disattivazione dell'altoparlante
probabilmente "attivazione dell'altoparlante"

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Prima osservazione (ho avuto parecchi dubbi su come renderla)
Questo è l'originale
Codice: [Seleziona]
If you have two SIM cards in your phone, the new Dual SIM Stand By (DSDS) feature lets you receive calls on either of them when they're not actively in use.Cosa suggerisci?

Seconda osservazione: volevo mettere "attivazione/disattivazione dell'altoparlante".
Mi ha depistato il testo inglese
Citazione
*Want to listen to the built-in radio without wearing your headphones? Firefox OS lets you listen to the radio using the speaker out option. Just tap the speaker icon to toggle it on or off.
che ne dici di "...utilizzando l'opzione per l'attivazione/disattivazione dell altoparlante"?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Citazione
the speaker out option

L'opzione di controllo dell'altoparlante


Citazione
when they're not actively in use

Secondo me significa "quando non sono già utilizzate in una conversazione telefonica".

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Sulla questione "dual SIM", rileggendo meglio la frase en-US credo che la tua interpretazione sia corretta. :wink:

Modifiche apportate. Link nuova revisione:
https://support.mozilla.org/it/kb/panoramica-novita-versione-1.1-firefox-os/revision/59937

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Joni ha risistemato i "for" dell'articolo in base alla mia segnalazione fatta un paio di giorni fa.

Link nuova revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/panoramica-novita-versione-1.1-firefox-os/revision/59982

Credo che l'articolo sia pronto e se nulla Aosta modifico il titolo e approvo. Già lo odio... :lol:

Filla

  • Visitatore
Michro, ciao, scusa se mi intrometto ma leggendo questa guida che mi interessa per il suo contenuto ho notato
"Per istruzioni su come verificare la presenza di aggiornamenti e sulla lore installazione, " e te lo segnalo se già non lo hai rivisto.
Ciao. Filla

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Panoramica sulle novità introdotte in Firefox OS
« Risposta #21 il: 04 Aprile 2014 00:06:53 »
@Filla, grazie per la segnalazione, non me ne ero accorto anche perché si trascinava da parecchie versioni dell'articolo. :wink:

Apportate modifiche e modificato titolo. Visto che tutto tace ho approvato.
In caso di ulteriori modifiche da apportare, segnalate.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: <P> Panoramica sulle novità introdotte in Firefox OS
« Risposta #22 il: 04 Aprile 2014 12:23:46 »
QA effettuato per dovere di patria (non riuscivo ad essere concentrato, l'argomento mi interessa poco)...  :like:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.