Autore Topic: iminent  (Letto 5425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sescot

  • Post: 2
iminent
« il: 08 Ottobre 2013 13:51:12 »
Ciao a tutti, spero possiate perdonare la mia inesperienza. Ho fatto nulerose ricerche su google e all'interno del forum, am non ho trovato nulla.
Ho installato silverlight, e, sicuramente, ho accettato senza accorgermi l'installazione di iminent.
Maledetto quanto inutile programmino spia, l'ho disinstallato, ma continua ad imperversare.
Quando apro un sito, mi rallenta, e a volte vedo flashare qualcosa, immagino registri i siti visitati per proporre qualcosa. La cosa più fastidiosa è che se aggiungo una scheda col tasto +, anche cambiando la home page, lui mi manda al suo sito con i vari link a fb ecc.
La disinstallazione è completa. La rimozione della cartella nei programmi fatta, ma se aggiungo la scheda, mi compare per un istante un indirizzo che scompare sostituito da questo: --------start.iminent.com/StartWeb/1040/newtab/Newtab.aspx----------

Mi scuso se ho commesso errori, spero mi possiate aiutare a trovare una soluzione.
Grazie.

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club

Offline trekfan1

  • Post: 610
    • http://www.startrekitalia.net
Re: iminent
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2013 18:14:58 »

Offline sescot

  • Post: 2
Re: iminent
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2013 12:21:58 »
Grazie a tutti, ho risolto. Le mie profonde conoscenze informatiche hanno richiesto quasi due ore...  :sbat:
Ho usato credo tutto ciò che mi avete linkato.
Alla fine cc cleaner ha trovato circa 150 errori.
Ma pare che iminent sia scomparso!
Grazie davvero!

Frederic Moll

  • Visitatore
Re: iminent
« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2013 22:23:41 »
adwcleaner è davvero ottimo!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.