Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Roboform non funziona più  (Letto 6536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Draspa

  • Post: 6
Roboform non funziona più
« il: 03 Luglio 2013 02:02:09 »
Uso firefox da molti anni ormai, ed utilizzo AI Roboform un gestore di password che si integra in molti browser firefox compreso.

Non sò perché ma da diversi giorni ormai l'estensione "Roboform Toolbar for firefox 7.x" è sparita da firefox 22, le ho provate tutte ma niente da fare.

Ho persino disinstallato completamente firefox cancellando tutte le tracce memorizzate, disinstallato anche Roboform, riscaricato e reinstallato la ultima versione di firefox e di roboform, ma nulla da fare, su tutti gli altri browser Roboform si integra perfettamente (IE, Chrome, Opera, etc...) su firefox la estensione è presente ed attiva, eppure della INDISPENSABILE TOOLBAR NON VI E' ALCUNA TRACCIA!!!

Tutto questo succede solo sul mio Pc desktop, su altri miei Pc desktop e portatili, ho su Firefox 22 e diverse versioni "aggiornate e non aggiornate di Roboform" e funzionano tutte egreggiamente, dunque il problema è solo nel mio Pc desktop,  e dipende esclusivamente da Firefox (ribadisco su tutti gli altri pc funziona tutto).


Il desktop in questione monta Windows 8 X64 Enterprise (come tutti gli altri miei pc) ho provato a cancellare a mano tutte le voci del regedit riguardanti "mozzilla" "firefox" prima di re-installare, ma nulla da fare.

Please aiutatemi, da giorni ormai sto usando Chrome, anche se leggero non mi garba, rivoglio il mio pesante e fido FIREFOX.