Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Aggiornare i driver grafici per utilizzare l'accelerazione hardware e WebGL  (Letto 3060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
per la sezione dire "Risoluzione dei problemi". Allora aggiungo l'immagine con un FOR Win8 e poi approvo

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Sommari aggiornati. Nelle FAQ in "Risoluzione dei problemi". :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
XP:  :like:
Vista/7:  :like:
8:
non so se è corretto questo, ci vuole un utente che abbia quel s.o.
Citazione
Dalla schermata di avvio, fare clic sul riquadro the Desktop tile. Verrà avviata la visualizzazione Desktop.

Altra cosa, una sciocchezza, ma voglio sottoportela:
Citazione
In Firefox e in alcuni plugin viene utilizzata la scheda grafica del computer per aumentare la velocità di visualizzazione dei contenuti.
e va bene.
Ma forse va meglio così?
Citazione
In Firefox e in alcuni suoi plugin viene utilizzata la scheda grafica del computer per aumentare la velocità di visualizzazione dei contenuti.

Offline CloudUchiha

  • Post: 255
Io ho Windows 8.1, se volete aiuto  :) cosa volete sapere??

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Apri il link che ho postato prima: dovresti vedere le istruzioni per utilizzare Windows Update su Windows 8. Controlla per favore se ti sembrano giuste (anche i nomi dei link, ecc. ecc.)

Offline CloudUchiha

  • Post: 255
Come ha già detto Miki,
Citazione
Dalla schermata di avvio, fare clic sul riquadro Desktop. Verrà avviata la visualizzazione Desktop.

E poi:
Citazione
Se vengono trovati aggiornamenti, contrassegnarli e fare clic su Installa per iniziare a scaricarli.

Su Windows 8 inizi a scaricare gli aggiornamenti direttamente dalla selezione, non c'è nessun "OK".

Tutto il resto mi sembra apposto, solo che ho un altro modo per arrivare al pannello di controllo, se vi interessa:

Sposto il cursore verso l'angolo in basso a sinistra dello schermo, clicco il tasto destro e mi appare questa schermata. Da lì avvio il pannello di controllo:



Spero di aver aiutato in qualche modo  :D

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Mi sa che non mi sono spiegato: dovresti per favore farmi capire se quello che ho scritto è giusto. Quindi non ho capito perché mi vuoi far correggere questa frase

Citazione
Se vengono trovati aggiornamenti, contrassegnare l'ultimo e fare clic su OK per chiudere il pannello.

E' sbagliata?


Offline CloudUchiha

  • Post: 255
Prima di tutto, su Windows 8 non c'è nessun "OK" nella lista degli aggiornamenti, c'è il tasto installa direttamente:

E poi, perchè "contrassegnare l'ultimo"?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Perché magari potrebbero essere più di uno.
Quindi tu dici che non c'è il tasto OK nella lista degli aggiornamenti. Ma leggendo l'articolo direi che il tasto OK non è nella lista degli aggiornamenti ma nella finestra di Windows Update (che è praticamente ereditata da Windows 7).

Sei d'accordo?
« Ultima modifica: 19 Novembre 2014 16:33:34 da Underpass »

Offline CloudUchiha

  • Post: 255
Questa è la finestra Windows Update  :)
« Ultima modifica: 19 Novembre 2014 16:35:52 da CloudUchiha »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Purtroppo da dove mi trovo non posso visualizzare l'immagine.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Ok, l'ho vista con il cellulare: credo che l'articolo sia corretto. Il tasto OK si trova, come ho indicato nell'immagine che ho caricato prima, nel pannello in cui si possono selezionare gli aggiornamenti da installare.

Offline CloudUchiha

  • Post: 255
Giusto, in Windows 7, ma non in Windows 8, volevo precisare questo  :) il resto tocca a voi! Buon lavoro ragazzi  :fx2:  :like:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Mi sa che non ci siamo capiti. Non ho Windows 8 ma ho cercato in rete le schermate e mi paioni praticamente identiche a quelle di Windows 7. Grazie comunque.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.