Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox 19.0 è ora disponibile per il download  (Letto 3655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Firefox 19.0 è ora disponibile per il download
« il: 19 Febbraio 2013 18:28:41 »
Mozilla ha rilasciato la versione finale di Firefox 19, chiudendo il capitolo 18 che risale -come di consueto- a circa due mesi fa. Anche questo nuovo Firefox è frutto del ciclo rapid-release, una nuova versione stabile ogni sei settimane (per approfondire, vedi: RapidRelease).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le note di versione (in inglese).

Tra le novità della nuova versione occorre citare il lettore PDF integrato che permetterà così una maggiore protezione della navigazione utente sempre più minacciata dai costanti problemi di sicurezza del plugin Adobe. Questa release corregge inoltre diversi bug di stabilità e sicurezza segnalati in Firefox 18, trovate qui la lista completa (in inglese).

ESR: Extended Support Release
In concomitanza con l'uscita di Firefox 19, è stata rilasciata la versione 17.0.3 di Firefox ESR. Tutti coloro che utilizzano attualmente Firefox 17.0.2 o inferiore riceveranno automaticamente l'aggiornamento nelle prossime ore.

A tutti coloro che utilizzano una versione ESR 10 o una più vecchia 3.6.28 consigliamo di effettuare quanto prima il passaggio alla versione più recente (dopo aver verificato i requisiti di sistema).

Prima di concludere
Firefox 19 è ora disponibile in più di 70 lingue, liberamente scaricabile dal nostro sito web o dalla home page ufficiale di Mozilla, per il quale potrete -come sempre- chiedere supporto al nostro staff e agli utenti del nostro forum.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.