Autore Topic: blocco mittente  (Letto 6434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sinto

  • Post: 3
blocco mittente
« il: 10 Novembre 2012 10:40:15 »
Scusate sono nuovo di Thunderbird, ho provato ad applicare un filtro per eliminare i mittenti indesiderati, ma pur avendo impostato l' opzione elimina messaggi, non avviene nulla me li vedo segnalati come indesiderati ma non vengono tolti???

Cosa mi sono dimenticato???

Ciao e grazie Luca


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: blocco mittente
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2012 23:31:36 »
Hai poi impostato "Strumenti / Opzioni / Sicurezza / Indesiderata" mettendo il segno di spunta su "Quando i messaggi sono segnati come posta indesiderata / Spostali nella cartella Indesiderata dell'utente"?

Offline Sinto

  • Post: 3
Re: blocco mittente
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2012 11:10:08 »
Grazie, ho impostato il tutto come suggerito,
se segnalo io manualmente che è posta indesiderata, il messaggio viene tolto e messo nel cestino,
ma quando scarico la posta continuo a vedere i messaggi segnalati come posta indesiderata ma non vengono tolti, perché??

Luca


Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: blocco mittente
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2012 23:18:53 »
nel menu strumenti impostazioni account controlla in tutti gli account (compreso "cartelle locali") come hai impostato la posta indesiderata

Offline Sinto

  • Post: 3
Re: blocco mittente
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2012 11:11:00 »
nel menu strumenti impostazioni account controlla in tutti gli account (compreso "cartelle locali") come hai impostato la posta indesiderata

Ho risolto, grazie per la collaborazione

Luca


Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: blocco mittente
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2014 15:16:39 »
Scusate ma non esiste un filtro del tipo "blocca mittente" come quelli presenti nelle impostazioni delle webmail?

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: blocco mittente