Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Configurare impostazioni per privacy e sicurezza su un dispositivo portatile  (Letto 1955 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Sempre per la serie "Articoli sulla navigazione", traduzione veloce durante un sabato barboso...

Prima stesura:
https://support.mozilla.org/it/kb/configurare-impostazioni-privacy-sicurerezza-su-dispositivo-portatile/revision/27895

C'è una frase che ho tradotto e mi fa proprio schifo e che vorrei mi deste una mano ad aggiustare
Codice: [Seleziona]
Set up syncing passwords to your desktop so you don't need to type your password when on the go and you can still use a strong password.in questo momento pur avendo capito il significato non mi viene una traduzione idonea
Codice: [Seleziona]
È possibile sincronizzare le password con il proprio computer principale in modo tale che non sia necessario digitare la propria password quando si è lontani dal computer ed è ancora possibile utilizzare una password complessa.una schifezza...

Vorrei poi un suggerimento su questo
Citazione
=Plugins and ads=
{for m14}
Keep ads blocked by preserving Firefox's default 'Click to Play' plugin setting.

Denghiù verrry smack :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Una cosa così?

È possibile sincronizzare le password con il proprio computer desktop in modo tale da non essere costretti a digitare la password (magari una password molto complessa) quando si utilizza la versione per dispositivi mobili.



Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Non mi sembra per niente male. :wink:

Prima di modificare attendo ulteriori segnalazioni di eventuali modifiche di altre parti dell'articolo e un suggerimento per quel paragrafo "Plugins and ads".

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Blocca la pubblicità con l'impostazione "..." per i plugin

(non mi ricordo il nome e non posso vedere perché al momento il mio Android è in assistenza... :roll: )

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Poareto ciò! Era tanto malato, si è fatto la bua? :lol:

Visto che il mio smarthphone non esiste e quindi niente Android, mi sa che toccherà aspettare o che dimettano il tuo Android o che passi di qua qualche altro uomo moderno. Io per il momento resto nell'età della pietra e utilizzo i segnali di fumo per comunicare con il mondo. :)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Underpass, è guarito? :lol:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Aspe'
allora: "Tocca per avviare"

:)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Citazione
Mantenete il vostro browser aggiornato.

Distrazione? ;)

È opportuno mantenere il browser aggiornato.


Citazione
dati privati

dati personali


Citazione
Blocca la pubblicità con l'impostazione 'Tocca per avviare' per i plugin.

È possibile bloccare la pubblicità con l'impostazione 'Tocca per avviare' per i plugin.



Citazione
Avvisare i siti di non tracciare la propria navigazione per scopi pubblicitari utilizzando la funzione anti-tracciamento.

Utilizzando la funzione anti-tracciamento, è possibile richiedere che i siti web non tengano traccia della navigazione per scopi pubblicitari

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Grazie. :wink:

Articolo approvato, sommari aggiornati.
« Ultima modifica: 11 Luglio 2012 11:17:19 da michro »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.