Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Non riesco più ad allegare file nella mail di Libero  (Letto 28569 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MisterFil90

  • Post: 2
Non riesco più ad allegare file nella mail di Libero
« il: 28 Giugno 2012 19:51:12 »
Ciao ragazzi! ieri firefox ha fatto l'update alla nuova versione 13.01... che bello! si, se non fosse per il fatto che (fatalità) proprio da ieri sera non riesco più ad allegare file nella mail di libero (c'è l'icona della solita clips ma non il tasto "allega", al suo posto c'è un rettangolino bianco...), e non riesco più a vedere video su youtube... su altri computer di casa mia funziona tutto ma sul mio no. Ho provato allora ad andare su internet explorer e lì funziona libero, mentre youtube funziona, ma solo con alcuni video. Al ché ho pensato che il problema non fosse del server di youtube, visto che vedo benissimo i suoi filmati su altri pc... Per concludere, cosa può essere secondo voi, che non fa funzionare l'allega file di libero e youtube? magari la nuova versione di Firefox? Grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 28 Giugno 2012 22:08:14 da miki64 »

Offline ziobubu

  • Post: 645
Re: Problemi con Firefox 13.01... Help!
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2012 21:27:11 »
Ti consiglierei di cominciare da qui.

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: Problemi con Firefox 13.01... Help!
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2012 21:37:14 »

Offline MisterFil90

  • Post: 2
Re: Problemi con Firefox 13.01... Help!
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2012 20:55:05 »
Intanto grazie a tutti per aver risposto! comunque mi dispiace ragazzi ho provato in tutti i modi possibili che erano citati ma... nulla!:( ora sto utilizzando chrome, ma molte cose le avevo su mozilla... che provi a tornare alla versione precedente? inoltre mi sono ricordato che i video non sono più riusciti a vederli non dopo l'aggiornamento alla nuova versione di firefox, ma proprio dopo l'aggiornamento di flash player (11.3)... dunque, cosa consigliate? :)

Offline ziobubu

  • Post: 645
Re: Problemi con Firefox 13.01... Help!
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2012 00:55:17 »
Intanto grazie a tutti per aver risposto! comunque mi dispiace ragazzi ho provato in tutti i modi possibili che erano citati ma... nulla!:(

In realtà non mi pare che tu abbia letto bene il link che ti ho messo.  Leggi bene tutto.

che provi a tornare alla versione precedente?

Riguardo al downgrade ti consiglio di leggere qua.

inoltre mi sono ricordato che i video non sono più riusciti a vederli non dopo l'aggiornamento alla nuova versione di firefox, ma proprio dopo l'aggiornamento di flash player (11.3)... dunque, cosa consigliate? :)

Se i problemi sono cominciati allora ti consiglio sempre di leggere il primo link che ti ho messo ;) L'argomento è stato ampiamente trattato negli ultimi giorni.

Ciao :)

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: Non riesco più ad allegare file nella mail di Libero
« Risposta #5 il: 30 Giugno 2012 05:20:49 »
@MisterFil90, potresti farmi un elenco delle prove che hai fatto?

Offline mabr

  • Post: 2
Re: Non riesco più ad allegare file nella mail di Libero
« Risposta #6 il: 30 Giugno 2012 22:44:03 »
neanche a me, non si apre più Yahoo e Google (le pagine della posta).
Ho fatto l'aggiornamento alla versione 13.0.1
Con internet explore nessun problema, invece.......


Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Non riesco più ad allegare file nella mail di Libero
« Risposta #8 il: 01 Luglio 2012 06:38:06 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.