Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox beta per android e selezione testo  (Letto 3149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline casim

  • Post: 7
Firefox beta per android e selezione testo
« il: 15 Giugno 2012 15:54:37 »
Salve a tutti. Ho installato firefox beta sul mio galaxy s2 e l'ho trovato fenomenale. Ma dopo lo stupore iniziale, ho riscontrato un grosso problema: non mi fa selezionare il testo. Mi spiego meglio: se tengo premuta un'area di una qualsiasi pagina web con del testo, non mi appare nulla. Invece se faccio lo stesso sui link tutto funziona nella norma, mi appare il pop up che mi chiede se aprirlo in un'altra scheda, e così via. Sapete il perchè di questo comportamento? tra l'altro col mio tablet non lo fa, quindi credo sia um problema del cellulare. Infatti volevo contattare direttamente mozilla, ma non so come fare. È un vero peccato se non riesco a risolvere il problema, perchè mi ci trovo davvero bene...

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Firefox beta per android e selezione testo
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2012 15:57:01 »
Pare che in effetti sia una regressione della versione beta

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=55082.0

Magari con la prossima beta mettono a posto.

P.S. Non chiedere fare due volte la stessa domanda: il crossposting non è consentito dal regolamento. Grazie ;)

Offline casim

  • Post: 7
Re: Firefox beta per android e selezione testo
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2012 06:45:29 »
Pare che in effetti sia una regressione della versione beta

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=55082.0

Magari con la prossima beta mettono a posto.

P.S. Non chiedere fare due volte la stessa domanda: il crossposting non è consentito dal regolamento. Grazie ;)

Ok, grazie della risposta. Comunque sulla questione del fare più volte la stessa domanda ti ho risposto nell'altro post. Non avevo idea che non si potesse fare e ho scritto dall'altra parte prima di leggere qui. Mi spiace se ho violato qualche norma del forum, ma sono abbadtanza inesperto in merito e credevo non ci fosse nulla di male. Del resto, se avessi letto questa risposta prima, dove mi spiegavi l'inghippo, non avrei avuto motivo per continuare a rivolgere la stessa domanda. In ogni caso, spero di non aver causato alcuna difficoltà. Grazie ancora per la risposta.

Offline casim

  • Post: 7
Re: Firefox beta per android e selezione testo
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2012 06:58:10 »
Ok, ho letto gli articoli che mi hai linkato, e in effetti dice che la selezione testo, nonchè il copia e incolla, al momento non sono implementati, e che presto saranno presenti. Ma allora com'è possibile che col mio transformer tf 101g funziona? Parlo sempre di firefox beta ovviamente. Nel tablet c'è pure ics. Non riesco proprio a capire... Ma comubque, spero che risolvano presto, perché trovo il browser davvero spettacolare!!

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Firefox beta per android e selezione testo
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2012 20:46:26 »
In aurora la selezione del testo è presente, quindi col prossimo giro di danze lo sarà anche in beta.

Offline ziobubu

  • Post: 645
Re: Firefox beta per android e selezione testo
« Risposta #5 il: 03 Ottobre 2012 21:21:29 »
Lo è già ;)
Però se ad esempio provo a scrivere nel forum non posso selezionare il testo mentre scrivo un post o un messaggio :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.