Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problemi con Flash Player 11 (era: Problemi con Modzilla versione 13...)  (Letto 26776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Ciao, sì è normale, non ti preoccupare. E' una peculiarità delle versioni di Flash 11.3.* ;)

Offline speleo

  • Post: 38
Ciao, sì è normale, non ti preoccupare. E' una peculiarità delle versioni di Flash 11.3.* ;)

oh, finalmente, una risposta come si deve, grazie, no perche' avevo chiesto ad amici vari ma ognuno come al solito diceva la sua, grazie :D

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Ciao @speleo, ti consiglio di aggiornare Firefox, siamo alla versione 13.0.1. ;)

Offline martypec

  • Post: 2
non mi venite a dire che non ci sono problemi. Girando in rete ho trovato dozzine di persone che non vedono più un solo video su youtube da quando hanno aggiornato firefox e flash player e nessuno di loro ha risolto.

se non tornando addirittura a firefox 10 e a flash player 10, cioè praticamente indietro di mesi con il rischio che comporta installare versioni vecchie.
Veramente ti basta leggere qui sul forum per vedere che molti hanno risolto la maggior parte dei loro problemi nati con il nuovo flash player.
Il tuo però potrebbe essere un caso particolarmente ostico (e a mio parere questi casi sono sempre legati ad una causa esterna sia a FF che al plugin flash, vedi per esempio problemi con l'estensione del Real Player), e per risolverlo puoi aspettare nuove versioni di FF e Flash player o continuare a tentare le diverse soluzioni che vengono proposte.

In ogni caso, se devi provare una versione vecchia del flash player dovresti provare i rami 10.3 o 11.2, entrambi più vecchi ma aggiornati con tutte le patch di sicurezza nelle loro ultime versioni.

Scusate ma io sono ho lo stesso identico problema di albert da qualche giorno e non so come fare...

Offline martypec

  • Post: 2
Come non detto...ho risolto! Grazie a tutti lo stesso!

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Ciao, come hai risolto?

Offline nabiki

  • Post: 2
Se può servire a qualcuno, dopo tuttii i tentativi possibili tipo disinstallazione e reinstallazione di flash player, disattivazione
dell'accelerazione hardware e altro, ho risolto il problema di you tube, ( si chiudeva Adobe Flash Player) disattivando Shockwave Flash.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.