Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Accesso rapido alle funzioni più comuni dalla pagina iniziale di Firefox  (Letto 3376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Ho recuperato varie immagini per fx29 (fx30 è uguale) come da mio edit precedente.
Quelle Mac sono sistemate.
Mancherebbe solo la prima immagine fx29 dell'articolo per Windows e Linux

Link revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/accesso-rapido-alle-funzioni-dalla-pagina-iniziale/revision/66005

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Te le faccio stasera o domattina, ok?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Nessun problema :wink:

Se ti va e se hai tempo, fai le immagini, inseriscile direttamente nell'articolo e approva.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Dalla versione 37 alla versione 43 nella home c'era anche l'immagine del Marketplace. Dalla 44 l'hanno tolta.
Ora, dal momento che la versione ESR è la 45, ho pensato che era inutile fare le immagini localizzate per queste versioni intermedie e quindi ho lasciato quelle in originale.

https://support.mozilla.org/it/kb/accesso-rapido-alle-funzioni-dalla-pagina-iniziale/revision/120527

Per il QA quindi dovreste leggere l'articolo come fx29, poi fx41-43, e infine fx44+
Spero di essere stato spiegato... ;)
« Ultima modifica: 22 Marzo 2016 10:11:22 da Underpass »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Mi pare che sia tutto ok a parte che non riesco a vedere le versioni inferiori alla 38 ho comunque controllato la sintassi wiki...

Unica segnalazione
Citazione
# Nella sezione Avvio, fare clic sul pulsante {button Ripristina la pagina predefinita}.
#:{for not fx34}{for win}[[Image:homepage_win_3]]{/for}{for =fx35, =fx36, =fx37}[[Image:default hp 34]]{/for}{for fx38}[[Image:restore default fx38]]{/for}
eliminare quel {for win} che non consente di visualizzare l'immagine neanche per {for fx38} e quindi per la versione attuale.

È questa una delle immagini che hai lasciato in originale?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Per le versioni inferiori alla 38 basta aggiungere :fx29 alla fine. Ad esempio:

https://support.mozilla.org/it/kb/accesso-rapido-alle-funzioni-dalla-pagina-iniziale/revision/120527#firefox:win7:fx29


Credo che sia meglio farla quell'immagine del ripristino della pagina predefinita, comunque.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Sapevo che c'era il trucchetto dell'aggiunta ma non me lo ricordavo... Grazie ;-)


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
A me sembra ok.
Se vuoi attendi anche il controllo di @Miki altrimenti approva ;-)


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Ovviamente in ritardo, ovviamente QA  :like: !

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.