Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problema Wordpress e Firefox 9  (Letto 1687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline salvo26

  • Post: 3
Problema Wordpress e Firefox 9
« il: 30 Dicembre 2011 16:51:22 »
Salve sono un blogger che utilizza Wordpress, i miei articoli li scrivo tramite Word poi ricopio il tutto su Wordpress tramite il semplice copia e incolla, fin'ora tutto ok, adesso con il nuovo Firefox 9 gli articoli incollati non creano più uno spazio tra un paragrafo e l'altro, ma tutto il testo è ravvicinato e non si capisce nulla, sono dovuto tornare a Firefox 8 fin tanto che il problema non si risolve, come posso fare?
Grazie

Offline HariS

  • Post: 298
Re: Problema Wordpress e Firefox 9
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2011 17:21:14 »
Non ho capito bene quale sia il problema.
Provo con un paio di domande:

1) Lo spazio tra un paragrafo e l'altro manca nella pagina in cui incolli il testo (in cui immagino c'è un riquadro in cui scrivere, tipo quello in cui scriviamo in questo forum) o quando poi vai a vedere (come un qualunque utente) la pagina del blog che hai scritto?

2) Nel secondo caso, il problema ce l'hai anche se guardi la pagina (che prima ti dava problemi con la versione 9) anche ora che hai la 8 (o con altri browser)?

Offline salvo26

  • Post: 3
Re: Problema Wordpress e Firefox 9
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2011 17:31:52 »
tutti gli aticoli già pubblicati si vedono correttamente con i giusti spazi anche nel nuovo firefox, il problema è proprio nella finestra in cui vado ad incollare il testo dell'articolo per poi procedere alla pubblicazione con wordpress, ovviamente una volta pubblicato viene pubblicato senza nessuno spazio, è come se Firefox non rilevasse più alcun paragrafo e quindi unisce tutto il testo.

Offline fabrixx

  • Post: 5893
Re: Problema Wordpress e Firefox 9
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2011 19:43:51 »
Strano che Firefox 9 ti dia questo problema.
Incolli nella modalita visuale o html?

La modalità visuale a me spesso mi mangia gli spazi per questo e altri motivi non la uso mai.

Per andare sul sicuro piazza un
Codice: [Seleziona]
  (nella modalità html) dove vuoi lo spazio (mi raccomando il punto e virgola).

Offline salvo26

  • Post: 3
Re: Problema Wordpress e Firefox 9
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2012 08:31:43 »
purtroppo prima era troppo comodo il fatto che facesse tutto lui senza utilizzare quel codice, quindi preferisco non aggiornare alla versione 9!

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7728
    • Gioxx's Wall
Re: Problema Wordpress e Firefox 9
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2012 14:31:43 »
In realtà non sarebbe più comodo scriverli direttamente nell'interfaccia di Wordpress?
Hai per caso notato se un altro browser ti da lo stesso problema? :?

Offline dumyilblog

  • Post: 7
    • dumy
Re: Problema Wordpress e Firefox 9
« Risposta #6 il: 04 Gennaio 2012 14:14:18 »
Non ho capito bene quale sia il problema.
Provo con un paio di domande:

1) Lo spazio tra un paragrafo e l'altro manca nella pagina in cui incolli il testo (in cui immagino c'è un riquadro in cui scrivere, tipo quello in cui scriviamo in questo forum) o quando poi vai a vedere (come un qualunque utente) la pagina del blog che hai scritto?

2) Nel secondo caso, il problema ce l'hai anche se guardi la pagina (che prima ti dava problemi con la versione 9) anche ora che hai la 8 (o con altri browser)?


ho riscontarto il tuo stesso problema

edit: rimosso il link diretto al blog personale. (Gioxx)
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2012 09:05:09 da Gioxx »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7728
    • Gioxx's Wall
Re: Problema Wordpress e Firefox 9
« Risposta #7 il: 05 Gennaio 2012 09:04:17 »
Dumy evita di inserire il link al tuo blog, non è utile ai fini della risoluzione del problema, se non per farsi autopromozione.
Grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.