Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema con versione 6 - errore caricamento pagina  (Letto 1913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kfj

  • Post: 1
Problema con versione 6 - errore caricamento pagina
« il: 24 Agosto 2011 17:35:20 »
Buongiorno. Segnalo un problema con la versione 6 scaricata oggi; Dopo l'accesso ad un mio recapito di posta in yahoo.it , quando cerco di uscire mi da "errore caricamento pagina" anche riprovando più volte e di fatto sul computer in uso non esco mai dall'accesso alla posta. ringrazio anticipatamente, saluti, Gianluca.
« Ultima modifica: 24 Agosto 2011 18:16:17 da Underpass »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9011
Re: Problema con versione 6
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2011 18:04:23 »
Se dopo aver avviato Firefox in modalità provvìsoria, provi ad entrare e poi uscire dal tuo recapito di posta in yahoo.it, il problema rimane o riesci ad uscire correttamente?

http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0+provvisoria?s=modalit%E0+provvisoria&as=s

Fai continua in modalità provvisoria senza selezionare nessuna delle opzioni proposte.

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Problema con versione 6 - errore caricamento pagina
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2011 20:44:46 »
effettivamente anhe a me, una volta cliccato su logout Yahoo si pianta, mentre dovrebbe aprire una pagina di conferma ( http://it.docs.yahoo.com/logout.html ).

Comunque ricordo che lo faceva anche con versioni precedenti...

EDIT: Il "colpevole" nel mio caso è AdBlock, disattivandolo vengo riportato correttamente alla home di Yahoo.
« Ultima modifica: 24 Agosto 2011 20:47:40 da AlexV »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9011
Re: Problema con versione 6 - errore caricamento pagina
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2011 21:00:53 »
Confermo quanto sopra scrive AlexV.

Aggiungo che il problema si presenta solo se si esce dalla pagina mail di yahoo, uscendo da Rubrica, Agenda o Blocco note, per fare degli esempi, il problema non si presenta.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Problema con versione 6 - errore caricamento pagina
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2011 12:14:14 »
EDIT: Il "colpevole" nel mio caso è AdBlock, disattivandolo vengo riportato correttamente alla home di Yahoo.

Confermo quanto sopra scrive AlexV.

Aggiungo che il problema si presenta solo se si esce dalla pagina mail di yahoo, uscendo da Rubrica, Agenda o Blocco note, per fare degli esempi, il problema non si presenta.

E' un bug di X Files in realtà.
La pubblicità viene infilata in uno script della pagina di Logout della mail. Il problema è stato risolto nell'ultima versione di X Files che uscirà il prossimo 9 settembre, ancora un attimo di pazienza in pratica ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.