Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: non riesco + ad aprire i siti google, youtube, blogspot etc  (Letto 3809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ziamela

  • Post: 3
Salve, non riesco a visualizzare i siti conteneti google, youtube, blogspot o tutto quello che riguarda google. Mi funziona solo la ricerca di google. Solo nel mio cpu non funziona. Nel portatile di mio marito si e in quello di  mia figlia pure. Io ho l'utima versione di firefox ed uso fastweb come provider. Please help!!!1

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: non riesco + ad aprire i siti google, youtube, blogspot etc
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2011 14:04:28 »
Vediamo se ho capito bene.

Tu riesci a cercare qualcosa su google. Ti si apre la pagina dei risultati.

Ma dai risultati non riesci ad aprire nessuna pagina come google, youtube o blogspot?

I siti in questione, non si aprono proprio? (ricevi un messaggio di errore? Se sì, quale?)

Oppure, i siti in questione si aprono, ma sono tutti "rimescolati"? (mancano foto e video? cliccare sui menù dei siti non porta a nessun risultato?)

Offline ziamela

  • Post: 3
Re: non riesco + ad aprire i siti google, youtube, blogspot etc
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2011 20:27:33 »
Vediamo se ho capito bene.

Tu riesci a cercare qualcosa su google. Ti si apre la pagina dei risultati.

Ma dai risultati non riesci ad aprire nessuna pagina come google, youtube o blogspot?

I siti in questione, non si aprono proprio? (ricevi un messaggio di errore? Se sì, quale?)

Oppure, i siti in questione si aprono, ma sono tutti "rimescolati"? (mancano foto e video? cliccare sui menù dei siti non porta a nessun risultato?)
blogspot non me la apre proprio mi da questo errore "Tempo per la connessione esaurito
     
     
     
     
     
       
       
          Il server jadorfashion.blogspot.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.
       

       
       

  Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
  Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
  Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web", . youtube mi da la pag come fosse un file di testo, senza video e senza immagini. e le ricerche di google sopratutto quelli di immagini mi da tutte le foto grigie.

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: non riesco + ad aprire i siti google, youtube, blogspot etc
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2011 18:14:01 »
Nel portatile di mio marito si e in quello di  mia figlia pure. Io ho l'utima versione di firefox ed uso fastweb come provider. Please help!!!

Tuo marito e tua figlia si collegano sempre tramite Fastweb?

Offline ziamela

  • Post: 3
Re: non riesco + ad aprire i siti google, youtube, blogspot etc
« Risposta #4 il: 24 Giugno 2011 20:54:37 »
Si si collegano anche loro su fastweb. Non riesco proprio a capire che c'ha contro google il mio pc!!!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.