Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: blocco reindirizzamento automatico  (Letto 9296 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline admintech

  • Post: 3
blocco reindirizzamento automatico
« il: 30 Gennaio 2011 09:57:28 »
Fairefox mi blocca continuamente il reindirizzamento verso altre pagine ,con questo messaggio : Firefox ha impedito a  questa pagina il reindirizzamento automatico verso una altra pagina.
Questo mi crea un notevole rallentamento del mio lavoro , vorrei sapere se vi è una possibiluità di togliere questa funzione, visto che non ci sono riuscito grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: blocco reindirizzamento automatico
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2011 11:34:12 »
Parti da questa pagina per la ricerca della soluzione al tuo problema: http://support.mozilla.com/it/kb/La+pagina+non+reindirizza+in+modo+corretto

Offline admintech

  • Post: 3
Re: blocco reindirizzamento automatico
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2011 12:56:38 »
Parti da questa pagina per la ricerca della soluzione al tuo problema: http://support.mozilla.com/it/kb/La+pagina+non+reindirizza+in+modo+corretto

Nonostante abbia seguito tutte le procedure di pulizia dei cookie e le impostazioni a riguardo e nonostante abbia svuotato i cookie e la chache e abbia cancellato con "dimentica sito" dalla cronologia, come su procedura descritta, il sito in questione il problema persiste.
Inoltre ho notato che mi da problemi con tutti i forum in phpbb3 al momento del login e con alcuni siti in phpnuke.

Ti ringrazio per l'aiuto.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9013
Re: blocco reindirizzamento automatico
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2011 14:19:07 »
Hai controllato che non sia selezionata questa opzione?

Strumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Generale -> Accessibilità -> Avvisa se un sito web cerca di reindirizzare o ricaricare la pagina

Offline admintech

  • Post: 3
Re: blocco reindirizzamento automatico
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2011 17:33:30 »
Hai controllato che non sia selezionata questa opzione?

Strumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Generale -> Accessibilità -> Avvisa se un sito web cerca di reindirizzare o ricaricare la pagina
perfetto funziona correttamente grazie molto 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.