Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: <P> Come configurare Firefox Sync  (Letto 5040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Come configurare Firefox Sync
« Risposta #30 il: 21 Marzo 2014 20:11:10 »
Ma questo articolo è instabile come un isotopo? Che altro hanno aggiunto/aggiornato? :?
« Ultima modifica: 21 Marzo 2014 22:52:58 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Come configurare Firefox Sync
« Risposta #31 il: 21 Marzo 2014 20:27:15 »
Ma questo articolo è instabile come un isotopo? Che altro hanno aggiunto/aggiornato? :?
:lol: :lol: :lol:

Hanno aggiunto due immagini per FX29 che secondo me potremmo lasciare in inglese. Che ne pensi?
Intanto vado a cena :wink:
« Ultima modifica: 21 Marzo 2014 22:53:24 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Come configurare Firefox Sync
« Risposta #32 il: 22 Marzo 2014 00:57:20 »
Ok, alla fine ho deciso di fare le immagini italiche. Era stata aggiunta anche una nota.
Ho apportato le modifiche e approvato direttamente. Se c'è qualcosa che non va bene, citofonare michro :wink:

Comunque, questo e il link del diff tra le due ultime versioni approvate
https://support.mozilla.org/it/kb/configurare-firefox-sync/compare?locale=it&to=58756&from=58535

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Come configurare Firefox Sync
« Risposta #33 il: 16 Luglio 2015 19:54:58 »
Ciao, forse serve il QA. Se è tutto OK, approvate

https://support.mozilla.org/it/kb/configurare-firefox-sync/revision/99936

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Come configurare Firefox Sync
« Risposta #34 il: 16 Luglio 2015 20:37:27 »
Scusa Underpass,
sono preso da una serie di problemi e non riesco a darti una mano (ho visto che hai aggiornato un bel po' di articoli) cercherò di rendermi più disponibile al più presto possibile (badantato permettendo...) :roll:

Così al volo, guardando il diff en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/how-do-i-set-up-firefox-sync/compare?locale=en-US&to=99928&from=70374
e il nostro
https://support.mozilla.org/it/kb/configurare-firefox-sync/compare?locale=it&to=99936&from=70866
mi sembra che manchi una parte da aggiornare all'inizio. L'introduzione è stata differenziata/modificata {for not fx38} e {for fx38}

Non so se vada rivisto anche il sommario ma la parte che hai modificato al link della tua ultima revisione mi sembra ok.
È da sistemare solo l'introduzione con i due "for" ;-)

Scusa ancora l'assenza forzata...

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Come configurare Firefox Sync
« Risposta #35 il: 17 Luglio 2015 08:20:41 »
La modifica in questione è la seguente:

Citazione
{for fx38}Firefox Sync lets you share your data and preferences (such as your bookmarks, history, passwords, open tabs, Reading List and installed add-ons) across all your devices. This article shows you how to set up Firefox Sync.{/for}

Dal momento che non mi pare che questa modifica interessi la versione 38 e/o la versione in italiano di Firefox, mi parrebbe opportuno tralasciarla.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Come configurare Firefox Sync
« Risposta #36 il: 17 Luglio 2015 11:26:39 »
Ciao, mi hai fatto venire alcuni dubbi... Per me si può anche lasciare invariata la tua ultima revisione e approvarla ma vorrei prima capire una cosa.

Quel "Reading list" dovrebbe essere l'Elenco lettura, giusto? Che l'abbiano aggiunto con riferimento a Firefox per Android?

Adesso sono un po' in confusione, era previsto un elenco lettura anche per Firefox desktop?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Come configurare Firefox Sync
« Risposta #37 il: 17 Luglio 2015 11:29:58 »
Sì, era previsto, ma poi non se n'è fatto nulla (e se semo beccati Pocket...). Ho chiesto lumi

https://support.mozilla.org/en-US/kb/how-do-i-set-up-firefox-sync/discuss/6151#post-12133

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Come configurare Firefox Sync
« Risposta #38 il: 17 Luglio 2015 11:39:12 »
Allora ricordavo bene (temevo per il mio stato mentale che ultimamente è sottoposto a forti stress :P).

Grazie per aver segnalato nella discussione, ho attivato il "watch" così vedo cosa rispondono ;-)

Comunque, secondo me la tua ultima revisione com'è adesso si potrebbe approvare o preferisci attendere una risposta?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Come configurare Firefox Sync
« Risposta #39 il: 17 Luglio 2015 11:44:03 »
Sì, approvo, va'. Poi ci pensiamo.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:<P> Come configurare Firefox Sync
« Risposta #40 il: 07 Giugno 2021 17:32:12 »
Ho fatto le ultime modifiche all'articolo.

Volevo chiedere se per FX89 posso lasciare la 2a immagine in inglese perché avendo già attivato Sync non c'è modo di ottenerla. Mi ripropone di accedere con il mio indirizzo email attuale e se faccio clic su Utilizza un altro account parte tutta una procedura che non va bene per l'immagine.

Link revisione non ancora approvata
https://support.mozilla.org/it/kb/configurare-firefox-sync/revision/223669

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:<P> Come configurare Firefox Sync
« Risposta #41 il: 07 Giugno 2021 19:10:30 »
La localizzazione va benissimo, mentre per l'immagine se non è possibile non startene lì a fare un cruccio: rimane così com'è (in inglese) e amen.   ;)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:<P> Come configurare Firefox Sync
« Risposta #42 il: 07 Giugno 2021 19:32:55 »
Sono d'accordo. Vediamo se @Underpass ha un'opinione diversa o una soluzione e poi procedo ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.